Buon Natale a tutti gli Over 23 del forum...
pero' è una visione del tutto personale....per quanto mi riguarda la felicita' non è inquadrabile nel tempo come unita' di misura in quanto è uno stato dell'anima che è infinita....E visto che siamo a Natale vi lascio una perla del grande Totò:
La felicità è fatta di attimi di dimenticanza.
vi sono momentini minuscolini di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte
Non come unità di misura ma come attimi del flusso del tempo che scorre. A volte esistono, a volte no. Sempre secondo me, ovvio.pero' è una visione del tutto personale....per quanto mi riguarda la felicita' non è inquadrabile nel tempo come unita' di misura in quanto è uno stato dell'anima che è infinita....
Io da questa mattina ho iniziato a tenermi ... lontano dalla bilancia :)Buone feste e occhio alle calorie. Vedi l'allegato 473555
pero' è una visione del tutto personale....per quanto mi riguarda la felicita' non è inquadrabile nel tempo come unita' di misura in quanto è uno stato dell'anima che è infinita....
Non come unità di misura ma come attimi del flusso del tempo che scorre. A volte esistono, a volte no. Sempre secondo me, ovvio.
.... lascia perdere, quello è sull'attenti come a 16 anni....a quel cosino che ti ritrovi sotto...
Nel senso che lo scorrere della vita di ognuno incontra di tutto, problemi, dolori felicità... immersi in tanta normalità quotidiana: mangiare dormire camminare pedalare navigare nel web, far passare il tempo, in sintesi.
eh si perchè di tuo qualcosa di originale mai neh?E visto che siamo a Natale vi lascio una perla del grande Totò:
La felicità è fatta di attimi di dimenticanza.
vi sono momentini minuscolini di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte
Neanche a Natale....eh si perchè di tuo qualcosa di originale mai neh?
con me? eh noneanche a Natale ci si risparmia le battutacce da bar del porto?
Questa è cattiveria puraeh si perchè di tuo qualcosa di originale mai neh?
No a natale si salta.. visto che c’è tutto il resto dell’annoNeanche a Natale....
Già passati da 11 anniBuon Natale a tutti gli Over 23 del forum...
Io è da un po' che mi ci tengo lontano e per non smentirmi.....risotto alla carbonara e pandoro fatti dalla moglie, spezzatino al barolo e pane di semola fatti da me e....non vi faccio vedere i morti e gli alcolici perché ho troppo pudore .......Io da questa mattina ho iniziato a tenermi ... lontano dalla bilancia :)
cos'è in quel post scrivi Natale con la maiuscola e adesso in minuscolo, sarà che hai copiato proprio tutto il postNo a natale si salta.. visto che c’è tutto il resto dell’anno
Okay che è natale ma trattienilo sto astiocos'è in quel post scrivi Natale con la maiuscola e adesso in minuscolo, sarà che hai copiato proprio tutto il post
uno ti sfotte e lo tramuti per astio? ma in che metaverso viviOkay che è natale ma trattienilo sto astio