• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ciclisti over 50 (vol.3)

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
376
504
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
E visto che siamo a Natale vi lascio una perla del grande Totò:
La felicità è fatta di attimi di dimenticanza.
vi sono momentini minuscolini di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte
pero' è una visione del tutto personale....per quanto mi riguarda la felicita' non è inquadrabile nel tempo come unita' di misura in quanto è uno stato dell'anima che è infinita....

Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.881
9.619
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
pero' è una visione del tutto personale....per quanto mi riguarda la felicita' non è inquadrabile nel tempo come unita' di misura in quanto è uno stato dell'anima che è infinita....
Non come unità di misura ma come attimi del flusso del tempo che scorre. A volte esistono, a volte no. Sempre secondo me, ovvio.

Reactions: bikernat and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.881
9.619
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Nel senso che lo scorrere della vita di ognuno incontra di tutto, problemi, dolori felicità... immersi in tanta normalità quotidiana: mangiare dormire camminare pedalare navigare nel web, far passare il tempo, in sintesi.
Sono alternanze in parte casuali in parte cercate, ma sono tanti momenti in fila e questa fila è la vita.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buon Natale a tutti gli Over 23 del forum...
Già passati da 11 anni
Io da questa mattina ho iniziato a tenermi ... lontano dalla bilancia :)
Io è da un po' che mi ci tengo lontano e per non smentirmi.....risotto alla carbonara e pandoro fatti dalla moglie, spezzatino al barolo e pane di semola fatti da me e....non vi faccio vedere i morti e gli alcolici perché ho troppo pudore .......

Comunque buon Natale a tutti voi!!!

Classifica generale Winter Cup 2024