• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.298
2.257
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Io no.. ma non fa nulla.
È una breve filastrocca che rappresenta il comportamento di chi vuole pararsi il c@@o lamentandosi del comportamento di un altro, comportamento però dal quale trae piacere/vantaggio.
In dialetto veneto suona più o meno così:
"Mama, Toni me toca!"
"Toni, Toni....no starla a tocar!"
"Tochime Toni, no starla a badar...."

Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.569
9.713
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io la sapevo così:
Mamma, Toni mi tocca!
Toccami Toni che mamma non vede!

Reactions: aa401 and bikernat

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.298
2.257
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Io 90 km per smaltire il pranzo di Natale. Avevo l'idea di fare un lunghissimo, tutto il giorno in bici. Invece all' ultimo momento mi messaggia un compagno di gruppo, quindi sono uscito con lui. 90 km con diverse sfiammate, sia in pianura che in collina. Ora con la fascia cardio posso dirlo a ragion veduta....

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.090
1.591
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina giro tranquillo fino a un certo punto. Ieri , chiaramente, ho un pò approfittato del NAtale e ho mangiato , et bevuto , un pò più del solito, stamani dico vado a fare una pedalata e qualcosina scarico, il tempo era buono poco vento. Faccio una premessa: ogni tanto mi servono queste lezioni che mi fanno rimettere i piedi per terra, la facci breve , gli ultimi 10 km , eravamo in 2, troviamo un ragazzo ( lo conosco bene sono amico di suo babbo) che corre. Questo ha 32 anni , si allena , fisicamente è ottimo, è stato 4 km a 42 kmh contro un vento nemmeno troppo forte e io mi sono staccato, ha cominciato a farmi male il fegato ( ma non è una scusa), battiti su un cavalcavia a 182 e dolori , mi sono staccato ( poi mi hanno aspettato dopo 1 km). Queste lezioni servono a capire in che stato sono, la vita ti dà sempre modo di poter ragionare.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.892
13.210
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si comincia così.. poi peggiora

Beh... non ha mica tutti i torti...
Ho cominciato la vigilia, dopo cena abbiamo scartato i regali, mi sono messo il casco nuovo e non l' ho più tolto, nei prossimi giorni arriverà la forcella, credo che monterò l' attacco, il manubrio e una ruota e ricomincerò a girare attorno al tavolo, non ho mica tanta voglia di pedalare.....
Che io sappia il fegato non ha terminazioni nervose, quindi ti faceva male qualcos' altro.......vai piano......non correre......
Va beh, domani vedrò se mi verrà l' ispirazione........questa mattina ho dato una pulita alla bici, ho lavato la serie sterzo ed è quasi tutto pronto per il rimontaggio, poi quando sarà finita probabilmente pioverà....... insomma, sono in ritardo...... ho anche la suocera a casa, spero che si riprenda ancora una volta.
Vado a vedere l' altra vecchia va.....mia madre....... se comincia a star male anche lei ho finito davvero.

Reactions: scamorza and golias

Classifica generale Winter Cup 2024