Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.968
13.334
Visita sito
Bici
Tecnotrat
allora c'è la possibilità che tu spenda soldi per un top di gamma :mrgreen:
No no....... guarda, questa sera ho finito la bici, ho montato i pedali, ho cambiato la gomma davanti nuova, ho serrato bene tutti i bulloni e sono andato a provarla per il paese....... ero felice come un bimbo con il suo gioco preferito, salivo e saltavo giù dai marciapiedi....... domani vado.......

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.741
4.741
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Esatto! Stiamo provando a convincere una persona a farci da scorta tecnica, per fortuna abbiamo qualche mese davanti per organizzarci.
noi l'anno scorso ce l'avevamo, uno si offrì volontario per fare la vacanza senza pedalare , gli abbiamo pagato l'albergo in segno di riconoscenza e lui ci ha fatto assistenza.
Arricvare sull'Agnello con vento , freddo, era nuvoloso e potersi cambiare con intimo asciutto ha fatto veramente la differnza quando siamo scesi, poi ci portava acqua, barrette etc, etc.
Qualcuno in difficoltà si è anche attaccato allo specchietto sennò c'era da aspettare troppo in cima :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.609
9.814
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@fabiopon è un cardiologo, l' ho citato apposta, per me è troppo brutto ma almeno sul forum non si vede e possiamo leggere cosa ne pensa. @Husqymax aveva quel tipo di problema e credo che dopo risponderà lui.
Le extrasistole sono normali , oltre quattro o cinque "treni" giornalieri meglio farsi un Holter soprattutto se avute sotto sforzo.
Sono molto influenzate dallo stile di vita.

PS-ma chi ve l'ha detto che sono cardiologo? :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024