Funzioni o no.. l'unica cosa che mi riesce bene in questi giorni è > dormire.Se era ancora funzionante il lettino
Di solito si diceva aprile dolce dormire ma dato che greta ha cambiato il corso.. mi sa ma viene anticipato

Funzioni o no.. l'unica cosa che mi riesce bene in questi giorni è > dormire.Se era ancora funzionante il lettino
Correggo > acido borico, e mi vien detto ottimo anche per accelerare la guarigione della ferita.Ho già materiale a sufficienza per evitare ciò che ho in corso, da riscontri di conoscenti-amici anche ex pro.. c'è solo di avere un accortezza post doccia, passare una garza imbevuta di acqua ossigenata sulle parti.
Cmq in tanti anni (12-13 ??) è la prima e spero ultima volta che mi capita.
Ne ha fatta una molto più forte a Foggia ma più profonda. Li da voi si muove praticamente sotto il vostro sedere.pochi secondi fa altra bella scossettina...![]()
quindi per la botta buona e definitiva ?Ne ha fatta una molto più forte a Foggia ma più profonda. Li da voi si muove praticamente sotto il vostro sedere.
Comunque fate i conti, la statistica è quella, in appennino c'è una scossa forte ogni 10 anni. Amatrice è del 2016..
Più che come cicatrizzante è utile come antisettico. Due impacchi al giorno male non fanno.Correggo > acido borico, e mi vien detto ottimo anche per accelerare la guarigione della ferita.
@fabiopon confermi ?
Ma campi flegrei è un'altra storiaNe ha fatta una molto più forte a Foggia ma più profonda. Li da voi si muove praticamente sotto il vostro sedere.
Comunque fate i conti, la statistica è quella, in appennino c'è una scossa forte ogni 10 anni. Amatrice è del 2016..
Bella quella sella, dovrei averne ancora una.....
Di tanto in tanto nomini questi tuoi amici ex pro, ma chi sono ?Ho già materiale a sufficienza per evitare ciò che ho in corso, da riscontri di conoscenti-amici anche ex pro.. c'è solo di avere un accortezza post doccia, passare una garza imbevuta di acqua ossigenata sulle parti.
Cmq in tanti anni (12-13 ??) è la prima e spero ultima volta che mi capita.
L' Adriano ha detto 5 giorni e non ne farò ne uno di più, ne uno di meno.Confermo, meglio 7.
Con i 5 gg di antibiotico orale tipo ciproxin, flontalexin, vari chinolonici e simili son rimasto fregato parecchie volte.
In questa foto manca solo lui, Chiappolo.
![]()
Entro a leggere e mi sembra di varcare l'ingresso di villa arzilla...
Si certo ovviamenteMa campi flegrei è un'altra storia
Mah, sapessi dirlo con certezzaquindi per la botta buona e definitiva ?
Veramente ho scritto FELETTINO non lettino , che da noi era l'ospedale smantellato ops raso al suolo completamente e da ricostruire , ma siccome la sanità in Italia conta meno di zero , stiamo aspettando da nmila anni la sua ricostruzione .Funzioni o no.. l'unica cosa che mi riesce bene in questi giorni è > dormire.
Di solito si diceva aprile dolce dormire ma dato che greta ha cambiato il corso.. mi sa ma viene anticipato![]()
![]()
Ma lo sapete che in origine i 7 Nani erano 8?
C' erano anche Anolo e Bigolo....... uno dei miei soprannomi era proprio Bigolo.Ma lo sapete che in origine i 7 Nani erano 8?
L'ottavo si chiamava Embolo ma é morto subito...
![]()
Bhè se la bici è di ferro mi pare ovvioL' acqua passa ovunque...... usate pure l' idropulitrice, ma poi smontate e ingrassate. Buon lavoro.
![]()
Nino il Biomeccanico
Lui usava l'idropulitrice.....a volte anche la gomma dell'acqua del giardino.... Da qualche settimana non la lava più come faceva ❤️ ha sofferto troppo per averla vista in quelle condizioni ...www.facebook.com
Appena lo vedo gli chiedo se posso nominarlo.Di tanto in tanto nomini questi tuoi amici ex pro, ma chi sono ?
Non vedoL' acqua passa ovunque...... usate pure l' idropulitrice, ma poi smontate e ingrassate. Buon lavoro.
![]()
Nino il Biomeccanico
Lui usava l'idropulitrice.....a volte anche la gomma dell'acqua del giardino.... Da qualche settimana non la lava più come faceva ❤️ ha sofferto troppo per averla vista in quelle condizioni ...www.facebook.com