Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.132
1.675
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Io stamattina, ero partito con buone intenzioni, e arrivato dove di solito ci troviamome ne sono andato da solo. Stò invecchiando e non tollero che si faccia 5/10 minuti di ritardo perchè siamo fatti cosi, al che me ne sono andato e ho fatto bene. Giro di 88 km , in solitaria, ci ho messo 2 ore e 50 minuti ho preso vento contro per 3/4 del percorso ma stavo bene , era scirocco e abbastanza teso . Il dislivello poco 470 metri, sono arrivato stanco ma non distrutto, sono abbastanza contento.Spero domani di fare un pò di scarico ma dubito!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.533
14.201
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide so che sei na testa dura ma te lo dico lo stesso, il fisico ti sta dando le avvisaglie che devi cambiare o modificare stile di vita
Guarda Roberto, prima o poi dovrò arrendermi definitivamente, ma ho fiducia nel futuro, non sono ancora proprio vecchio. Oggi però mi sono sentito proprio un rottame, ho mangiato solo un pugnetto di spaghetti di riso con il pollo e le verdure, questa sera mangerò una fettina di petto di pollo con la verdura e domani vedrò come va. Lunedì sentirò di nuovo il medico........
Certo che quando stiamo bene converrebbe approfittarne.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.257
23.279
.
Visita sito
Bici
mia
Piccolo o.t.
belin che aigua. Adè basta a nen poso ciù. :doh:
Pensa che anche il lago di Garda è al limite superiore.. e non possono neppure scaricarlo perchè stanno eseguendo lavori alla diga di Monzambano ;pirlùn^
I geni avranno pensato che, dato il cambiamento climatico e che un paio di anni fa arrivò al limite inferiore, si poteva tranquillamente lavorare sulla diga (che in genere oltre che trattenere acqua per l'irrigazione estiva della pianura sottostante) serve come regolazione del livello lago :wacko:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.898
5.621
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E' l' ora dei resoconti:
Oggi sono partito un po' prima, strade bagnate e temperatura intorno ai 10°. Tutta pianura come al solito, 150 km circa in 4 ore, tutta Z2 come la chiamate voi. Ho trovato un bel gruppone che tornava nel Vigevanese e mi sono aggregato, c' erano anche dei corridori che ho riconosciuto, loro mi hanno riconosciuto per via della bici e della divisa di circa 15-18 anni fa.
E' stato bello....... poi mi è saltato il gatto addosso e mi ha svegliato....... purtroppo questa mattina mi è gonfiato il coglione sinistro ( la scorsa settimana il destro ) e mi faceva molto male. Mi è venuta anche la febbre, proprio come la scorsa settimana. Adesso sembra che vada meglio, ma sono di nuovo fermo. Anche mia figlia mi ha chiesto cosa mi stia succedendo quest' anno.......non riesco ad avere una continuità. Pazienza.
Non tutti gli anni sono uguali, l’importante è non abbattersi e regolarsi di conseguenza… Anche per me non è come lo scorso anno, troppe incazzature, troppi fastidi, non sempre va come si vorrebbe, anzi, quasi mai… Ma andiamo avanti sperando sempre che il domani sia migliore…
Domani volevamo andare a Crescentino a fare la prima prova del Trofeo GT Mediofondo, ma continua a diluviare ed abbiamo rinunciato…

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.620
2.409
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Questa mattina non sapevo cosa fare, quando si è messo a piovere ho pensato di provare a guidare la moto, poi improvvisamente ha cominciato a farmi male. Adesso va meglio ma ho la febbre oltre i 38.
Che checkup devo fare ? All' ospedale mi hanno fatto tutto quello che c' era da fare....... per la disputa non sono preoccupato, comincio ad esserlo per le corse amatoriali, ma non posso farci nulla.

Leggi bene, gruppone....... la mia era un' esagerazione voluta, ma è successo davvero nel 2009 o 2010, adesso questi grupponi che viaggiano ordinati in pianura non ci sono più.
Ti faranno un'ecografia alle pallette per capire se hai un'epididimite. Poi analisi sangue ed urine (come detto prima da @Bert5quant1 ). In caso positivo ti prescriveranno l'antibiotico specifico che tu prenderai disciplinatamente fino a quando non spariscono febbre. dolore e gonfiore. Poi l'urologo cerchera' di diagnosticare il motivo scatenante l'infiammazione ( da dove provengono i batteri) con esami specifici ( ecografia basso addome , dai reni alle ginocchia, visto che siamo ciclisti ). Poi quando gli dirai che appunto sei un ciclista ti dira' di vendere la bici ed anche la moto. Non chiedetemi come faccio a sapere queste cose e come ho aggirato il divieto.
PS- Niente cura del dr. Pipin fino a nuovo ordine ed eventualmente analisi urine anche alla signora ( consigliato ).

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.850
21.415
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Avresti dovuto scrivere:

Vedi l'allegato 482430

Per il resto c'è sempre mister golias :mrgreen:
senti qui
mio fratello tempo fa mi disse che aveva album calciatori e dei pacchetti di figurine da dare a mio nipote...
io lo dissi a mio nipote dopo svariate sue NON risposte mi disse che non gli interessava...
stasera mi invia un link a tiktok e scrive "vamma a piglia e calciatur"...
clicco su questo link e vedo che da oggi e domani distribuiscono album calciatori e roba varia...

già gli feci un lavoro di grafica e poi è sparito senza dire nulla, mo se ne esce con questo eh no so pigliass ngul :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.850
21.415
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Da giovine quale è ?!
Avrà una carriera promettente :wacko:
beh ha iniziato già anni fa la sua carriera, grazie ovvio ai genitori
ecco perchè ho sempre detto che sono cresciuto in una famiglia di estranei, se dovessi dire "mio fratello avrebbe mai permesso al figlio di tatuarsi tutto il corpo?" avrei detto di no, ma dato che le cose sono andate in altra direzione non ho mai compreso determinati comportamenti di mio fratello boh chi mazza li conosce

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.533
14.201
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non tutti gli anni sono uguali, l’importante è non abbattersi e regolarsi di conseguenza… Anche per me non è come lo scorso anno, troppe incazzature, troppi fastidi, non sempre va come si vorrebbe, anzi, quasi mai… Ma andiamo avanti sperando sempre che il domani sia migliore…
Domani volevamo andare a Crescentino a fare la prima prova del Trofeo GT Mediofondo, ma continua a diluviare ed abbiamo rinunciato…
Eh lo so che le annate non sono tutte uguali, ma non mi abbatto.
Però avreste potuto andare a Crescentino, oggi la giornata dovrebbe essere bella.
Ti faranno un'ecografia alle pallette per capire se hai un'epididimite. Poi analisi sangue ed urine (come detto prima da @Bert5quant1 ). In caso positivo ti prescriveranno l'antibiotico specifico che tu prenderai disciplinatamente fino a quando non spariscono febbre. dolore e gonfiore. Poi l'urologo cerchera' di diagnosticare il motivo scatenante l'infiammazione ( da dove provengono i batteri) con esami specifici ( ecografia basso addome , dai reni alle ginocchia, visto che siamo ciclisti ). Poi quando gli dirai che appunto sei un ciclista ti dira' di vendere la bici ed anche la moto. Non chiedetemi come faccio a sapere queste cose e come ho aggirato il divieto.
PS- Niente cura del dr. Pipin fino a nuovo ordine ed eventualmente analisi urine anche alla signora ( consigliato ).
Esami urine appena fatti, c' è un batterio che dovrebbe stare a casa sua nell' intestino e invece ce l' ho nell' impianto di irrigazione- L' antibiotico lo sto prendendo da 2 giorni (questo è il terzo) e secondo me non ho nemmeno più la febbre, ieri sera è salita fino a 39.
Poi non ho voglia di andare a fare l' ecografia ne di andare dall' urologo, sentirò di nuovo il medico domani.......
Adesso mi faccio un buon caffè, la palletta mi fa ancora un po' male ma va già molto meglio di ieri. Dovrò starmene a casa anche oggi a sorbirmi la motoGP.......

• Mi piace
Reactions: Cillo

Rispondi scrivendo qui...