ma per me qualsiasi cosa va bene per la tipologia di ciò che si vuol fare, tanto è una tua scelta, è quello che vuoi tu...
poi vero ci sono i fissati e maniaci tipo
@Bert5quant1 che ti fa smosciare anche con una leica, ma questo è un altro conto
Guarda, come per le bici tutto deve avere un minimo di decenza. Difatti la mia fuji ml è davvero basica e oggi piuttosto agè, ma insomma, alla fine un obbiettivo, un sensore decente, qualche funzione pur ci devono essere.
Quando esci dal mondo "macchine foto" ed entri nel mondo "altri dispositivi" secondo me un pelo più di attenzione va fatta, perché rischi davvero di avere grandi schifezze, paragonabili alla mtb da supermercato con le pedivelle di plastica.
E poi secondo me la macchina foto così come la bici è un oggetto con cui devi entrare in sintonia, deve diventare una tua prolunga, per cui si, come è fatta conta, non magari che sia la più costosa e performante del mondo. Quando avevo la mia ultima reflex a pellicola non ci entrai mai in sintonia, mentre con la mia fuji mi ci sento molto, e se anche questa mi abbandona prenderò la sua erede senza dubbio.