a ciascuno le proprie fisimeSi ma cerare ogni 300 km ... che voglia...

a ciascuno le proprie fisimeSi ma cerare ogni 300 km ... che voglia...
Pare che qui si possa pedalare dalle 10 in poi..........nubi basse....... se è come oggi va benone.E anche questo fine settimana si pedala il prossimo, oggi mi ero preso mezza giornata per pedalare nel pomeriggio ma ha piovuto anche oggi........
Governo ladro
e questo cos'è???Dopo la catena pregiata e incerata di @yagone64 ho pensato di mettere una foto della mia catena economica e solo lubrificata con grasso per catene......circa 150 km
Vedi l'allegato 482968
E' sporco, magari nelle vacanze di Natale la pulirò bene.
se queste sono le condizioni del grado di pulizia di una bici figurati quando ti fai il bidet o' scuorzE' sporco, magari nelle vacanze di Natale la pulirò bene.
Rimandato a SettembreDopo la catena pregiata e incerata di @yagone64 ho pensato di mettere una foto della mia catena economica e solo lubrificata con grasso per catene......circa 150 km
Vedi l'allegato 482968
se queste sono le condizioni del grado di pulizia di una bici figurati quando ti fai il bidet o' scuorz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse la pulirò alla fine della prossima settimana......Rimandato a Settembre
Una trasmissione così concia,non si può vedere
Solo a vedere quel pacco pignoni tutto nero, mi è salito un brivido lungo la schienaDopo la catena pregiata e incerata di @yagone64 ho pensato di mettere una foto della mia catena economica e solo lubrificata con grasso per catene......circa 150 km
Vedi l'allegato 482968
quando accade questo è perchè si usa lubrificante dei carri armati del 15-18Solo a vedere quel pacco pignoni tutto nero, mi è salito un brivido lungo la schiena![]()
Ma è nero perchè è verniciato…Solo a vedere quel pacco pignoni tutto nero, mi è salito un brivido lungo la schiena
La catena non è così pregiata come dici, è una catena shimano (105)da meno di 20€
Si, lo ha verniciato con il grassoMa è nero perchè è verniciato…![]()
qui allerta meteo arancionePare che qui si possa pedalare dalle 10 in poi..........nubi basse....... se è come oggi va benone.
Quando ho montato la catena lo avevo smontato e avevo pulito i pignoni ad uno ad uno, non dico che erano scintillanti come quelli nuovi ma erano puliti. Con il grasso per catene e soprattutto usando la bici sulle strade bagnate si sporcano molto....... però non si consumano.Solo a vedere quel pacco pignoni tutto nero, mi è salito un brivido lungo la schiena
La catena non è così pregiata come dici, è una catena shimano (105)da meno di 20€
E' un grasso per catene da moto Motul che usa mia figlia, ho visto che ne sono arrivate 3 confezioni in questi giorni....... dovrei essere a posto per tutto l' anno.........
Da un conto veloce direi circa 350w, quindi solo per iniziare a muoversi ti servono circa 380 watts...Qualcuno di voi maniaci della scorrevolezza, dell' aerodinamica, dei tubeless e delle bici che vanno da sole riesce a fare il conto dei watt che spreco con la trasmissione lurida, le gomme economiche, il telaio e le ruote vecchie e le orecchie un po' sventoline ? La bici pesa 8 kg.
Ecco perchè non riesco ad uscire dal cortile.......Da un conto veloce direi circa 350w, quindi solo per iniziare a muoversi ti servono circa 380 watts...
Al di là della pulizia, la puleggia bassa è andata, forse manca pure un dente, e anche la corona grande è a fine vitaDopo la catena pregiata e incerata di @yagone64 ho pensato di mettere una foto della mia catena economica e solo lubrificata con grasso per catene......circa 150 km
Vedi l'allegato 482968