Potresti dire per esempio: hai presente il sapore della caramella mou ?estratto di lievito salato ma come faccio a descrivertelo devi gustarlo, magari su pan carrè tostato
non esattamente quello è dolce come gusto, questo salato, un pò più del normale, cmq visto che a te piace sperimentare perchè non lo provi, magari potresti scoprire che ti è gradito... scusa da piccolo hai mai sciolto un pezzetto di lievito in bocca?Potresti dire per esempio: hai presente il sapore della caramella mou ?
Ecco tutta n'altra cosa![]()
Rispondo solo ora ma ho avuto una giornata pienaVa bene, chiedo ma poi mi addormento sul divano......è già tardi......
@GAZZA71 che tipo è @SoftMachine ? E' brutto come me ? E' nano o è un bestione ? E' mica un pirullone alto e magro ? E' vecchio o è giovane ? E' un incravattato o è un barbonazzo come me ? Insomma, dammi qualche indicazione, poi alla fine a me interessa che non sia piciù come @golias
No quello è il dulce de lechePotresti dire per esempio: hai presente il sapore della caramella mou ?
Ecco tutta n'altra cosa![]()
E buonanotte! Qui mica li trovo questi prodottivari tipi di patatine gusto marmite le trovi su amazon
Vedi l'allegato 484349
Vedi l'allegato 484350
Vedi l'allegato 484351
Vedi l'allegato 484352
CamaleonticoRispondo solo ora ma ho avuto una giornata piena
@SoftMachine è difficile da descrivere, è un illuminato, può essere alto e magro oppure di media altezza, è giovane ma non troppo, distinto ma anche casual , insomma si manifesta diversamente in base alle condizioni dell'interlocutore...... comunque è un bell'ometto e fa parte della squadra dei calzini Arroganti.
Ricordo anch'io le discussioni sulla scorrevolezza delle ruote, ho imparato tanto dalle sue riflessioni.
per questo ho scritto li trovi su amazon tu che hai dimestichezza con gli acquisti onlineE buonanotte! Qui mica li trovo questi prodotti
Allora è già scartato a prescindere.. sale vietato nel mio caso.non esattamente quello è dolce come gusto, questo salato, un pò più del normale,
Non mi pare.. dovrei provare magari mi ritorna il ricordo del sapore.cmq visto che a te piace sperimentare perchè non lo provi, magari potresti scoprire che ti è gradito... scusa da piccolo hai mai sciolto un pezzetto di lievito in bocca?
Questo mi pare di averlo assaggiato però non ricordo se in spagna o era a LisbonaNo quello è il dulce de leche
Binghia...... allora se dovesse interloquire con me si presenterebbe in mutande, canottiera e ciabatte.......Rispondo solo ora ma ho avuto una giornata piena
@SoftMachine è difficile da descrivere, è un illuminato, può essere alto e magro oppure di media altezza, è giovane ma non troppo, distinto ma anche casual , insomma si manifesta diversamente in base alle condizioni dell'interlocutore...... comunque è un bell'ometto e fa parte della squadra dei calzini Arroganti.
Ricordo anch'io le discussioni sulla scorrevolezza delle ruote, ho imparato tanto dalle sue riflessioni.
appena letto la notizia che a bari un prete ha investito e ucciso una ragazza in moto ed è andato via senza prestare soccorso...Allora è già scartato a prescindere.. sale vietato nel mio caso.
Non mi pare.. dovrei provare magari mi ritorna il ricordo del sapore.
anch'io ma in questo caso non mi è capitata l'occasione di provareecco perchè non mi sono mai basato sui "sentito dire", preferisco provare
Presente anche quello in casa, quello piace anche a me e anche questo per merito della mia compagna che lo mangiava da piccola quando stava in ArgentinaNo quello è il dulce de leche
Della serie Zelig stai a casa!Rispondo solo ora ma ho avuto una giornata piena
Max.. ma la fai la Colnago domenica prox ?Della serie Zelig stai a casa!![]()
Io e la tusa ci siamo, @GAZZA71 anche mi pare: siamo solo indecisi se fare medio o lungo, decideremo all' ultimoMax.. ma la fai la Colnago domenica prox ?
Avevo detto che ci sarei tornato per fare il lungo, ma quest’anno mi stanno saltando un po’ troppi programmi che è meglio che non ne faccio più…Io e la tusa ci siamo, @GAZZA71 anche mi pare: siamo solo indecisi se fare medio o lungo, decideremo all' ultimo