Il principio è molto semplice, credimi. Certo, se il tuo unico supporto è Google...sono andato a vedere appena letto A B B A A B ho chiuso la pagina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il principio è molto semplice, credimi. Certo, se il tuo unico supporto è Google...sono andato a vedere appena letto A B B A A B ho chiuso la pagina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è stato @golias ha gettato la pietra e nascosto la mano senza specificare di cosa o chi stesse parlando, sono andato a vedere ed ho scoperto con un illuminazione che è complicato per me... più facile xhamsterIl principio è molto semplice, credimi. Certo, se il tuo unico supporto è Google...
Nulla di che: ero a volare, sono tornato a casa, ho letto una inesattezza ed ho scritto di conseguenza. Giusto per amore della cul turaè stato @golias ha gettato la pietra e nascosto la mano senza specificare di cosa o chi stesse parlando, sono andato a vedere ed ho scoperto con un illuminazione che è complicato per me... più facile xhamster![]()
Ma che cazzo! Mi hai fatto digitare xhamster e mi è scoppiato il pad!è stato @golias ha gettato la pietra e nascosto la mano senza specificare di cosa o chi stesse parlando, sono andato a vedere ed ho scoperto con un illuminazione che è complicato per me... più facile xhamster![]()
Tutto è molto semplice.. quando lo sai, è prima che per taluni è complicato.. e non serve l'astuzia ne arguzia bensì intuito e non tutti ne possono fare sfoggioIl principio è molto semplice
Vero, é tutto molto semplice: a volte basta scrivere "ho scritto una cazzata al fine di millantare una cosa che conosco superficialmente".Tutto è molto semplice.. quando lo sai, è prima che per taluni è complicato.. e non serve l'astuzia ne arguzia bensì intuito che non tutti ne possono fare sfoggio![]()
son più quelli che schiattano trombando di quelli che cadono nella tromba, comunque.Se è per questo anche nella tromba dell'ascensore o nell'ascensore stesso.
Il modo migliore per tirare le cuoiason più quelli che schiattano trombando di quelli che cadono nella tromba, comunque.
si ma tu tra tanti utenti vai a scrivere certe cose al più ignorante, a priori avresti dovuto saperlo che certe cose non fanno per meTutto è molto semplice.. quando lo sai, è prima che per taluni è complicato.. e non serve l'astuzia ne arguzia bensì intuito e non tutti ne possono fare sfoggio![]()
Voleva essere una battuta.. e come tale buttata lì e come spesso accade a cacso, non fare un trattato di fisica.Vero, é tutto molto semplice: a volte basta scrivere "ho scritto una cazzata al fine di millantare una cosa che conosco superficialmente".
Col menga.. studia finche vuoi ma o ce l'hai o nisba, conoscenza è una cosa l'intuito ben altra.Comunque...intuito... Basta studiare
La CO2 dei viventi rispetta un ciclo. Le piante catturano e gli animali la liberano, che è grossomodo a bilancio zero. Oddio, le piante possono catturare e stoccarne molta.Emh.. il gas lo utilizzi così com'è senza trasformazioni e/o lavorazioni.. al più lo "spingi" nelle condutture e/o serbatoi di stoccaggio.
La Co2 la produce ogni forma vivente.. che famo piazza pulita ?
Ma certo, lo comprendo, era una battuta e la mia era una semplice precisazione, non era un trattato di fisica.Voleva essere una battuta.. e come tale buttata lì e come spesso accade a cacso, non fare un trattato di fisica.
Col menga.. studia finche vuoi ma o ce l'hai o nisba, conoscenza è una cosa l'intuito ben altra.
Marzullanndo.. una domanda fossi in te me la farei, io conosco già la risposta![]()
Infatti. Basta un muratoreMa certo, lo comprendo, era una battuta e la mia era una semplice precisazione, non era un trattato di fisica.
Marzullando... Ho deciso di aprire un arco su un muro di casa mia. Mi hanno detto che, in questo caso, mi serve un ingegnere. Ma io mi domando: cosa me ne faccio di un ingegnere quando ho un amico che fa il meccanico ed ha un grande intuito?
Dovrebbero chiuderle le università, anni a perdere tempo sui libri...
Ma che discorsi...Oddio, credo che di gente morta cadendo dalle scale ce ne sia eccome.
Se vivi in zona sismica in effetti potrebbe essere un problema (serio)Ma certo, lo comprendo, era una battuta e la mia era una semplice precisazione, non era un trattato di fisica.
Marzullando... Ho deciso di aprire un arco su un muro di casa mia. Mi hanno detto che, in questo caso, mi serve un ingegnere. Ma io mi domando: cosa me ne faccio di un ingegnere quando ho un amico che fa il meccanico ed ha un grande intuito?
Dovrebbero chiuderle le università, anni a perdere tempo sui libri...
Credo di avervi anche visto dall'auto. Tanto come al solito siete passati sotto casa, come tutti del resto.Rinviato il giro del Lys, siamo andati all’Abbazia di Novalesa…
Vedi l'allegato 485414 Vedi l'allegato 485415 Vedi l'allegato 485416 Vedi l'allegato 485417
quindi domani vai a fare il borat della situazione?Vedi l'allegato 485422
Tutto pronto.. mancano gli i ns eroi
a proposito in settimana ero sul lungomare a pozzuoli bello tranquillo...Se vivi in zona sismica in effetti potrebbe essere un problema (serio)