Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
17.100
21.788
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il principio è molto semplice, credimi. Certo, se il tuo unico supporto è Google...
è stato @golias ha gettato la pietra e nascosto la mano senza specificare di cosa o chi stesse parlando, sono andato a vedere ed ho scoperto con un illuminazione che è complicato per me... più facile xhamster :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.572
6.950
Visita sito
Bici
Agente Bike
è stato @golias ha gettato la pietra e nascosto la mano senza specificare di cosa o chi stesse parlando, sono andato a vedere ed ho scoperto con un illuminazione che è complicato per me... più facile xhamster :mrgreen:
Nulla di che: ero a volare, sono tornato a casa, ho letto una inesattezza ed ho scritto di conseguenza. Giusto per amore della cul tura

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.572
6.950
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma che cazzo! Mi hai fatto digitare xhamster e mi è scoppiato il pad!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.572
6.950
Visita sito
Bici
Agente Bike
Tutto è molto semplice.. quando lo sai, è prima che per taluni è complicato.. e non serve l'astuzia ne arguzia bensì intuito che non tutti ne possono fare sfoggio ;-)
Vero, é tutto molto semplice: a volte basta scrivere "ho scritto una cazzata al fine di millantare una cosa che conosco superficialmente".
Intuito DEL QUALE non tutti possono fare sfoggio. Sempre per amore della cul tura. Au revoir, vado a farmi una doccia.
Comunque...intuito... Basta studiare

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
17.100
21.788
Napoli
Visita sito
Bici
Tutto è molto semplice.. quando lo sai, è prima che per taluni è complicato.. e non serve l'astuzia ne arguzia bensì intuito e non tutti ne possono fare sfoggio ;-)
si ma tu tra tanti utenti vai a scrivere certe cose al più ignorante, a priori avresti dovuto saperlo che certe cose non fanno per me
quindi vai a sparare sulla croce rossa facile :))): :))): :))): :))): :))): :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.636
23.669
.
Visita sito
Bici
mia
Vero, é tutto molto semplice: a volte basta scrivere "ho scritto una cazzata al fine di millantare una cosa che conosco superficialmente".
Voleva essere una battuta.. e come tale buttata lì e come spesso accade a cacso, non fare un trattato di fisica.
Comunque...intuito... Basta studiare
Col menga.. studia finche vuoi ma o ce l'hai o nisba, conoscenza è una cosa l'intuito ben altra.

Marzullanndo.. una domanda fossi in te me la farei, io conosco già la risposta ;-)

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.494
2.668
Piemonte
Visita sito
Emh.. il gas lo utilizzi così com'è senza trasformazioni e/o lavorazioni.. al più lo "spingi" nelle condutture e/o serbatoi di stoccaggio.
La Co2 la produce ogni forma vivente.. che famo piazza pulita ?
La CO2 dei viventi rispetta un ciclo. Le piante catturano e gli animali la liberano, che è grossomodo a bilancio zero. Oddio, le piante possono catturare e stoccarne molta.
Quando invece usi fonti fossili usi CO2 stoccata milioni di anni fa quando il clima era un inferno poco adatto a noi e la rimetti in atmosfera. Il problema non è non usare fonti sporche, ma non usare fonti fossili. Quindi se produci h2 da fonti non fossili va bene, se no non serve a nulla.

• Mi piace
Reactions: scamorza and Maceio

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.572
6.950
Visita sito
Bici
Agente Bike
Voleva essere una battuta.. e come tale buttata lì e come spesso accade a cacso, non fare un trattato di fisica.

Col menga.. studia finche vuoi ma o ce l'hai o nisba, conoscenza è una cosa l'intuito ben altra.

Marzullanndo.. una domanda fossi in te me la farei, io conosco già la risposta ;-)
Ma certo, lo comprendo, era una battuta e la mia era una semplice precisazione, non era un trattato di fisica.

Marzullando... Ho deciso di aprire un arco su un muro di casa mia. Mi hanno detto che, in questo caso, mi serve un ingegnere. Ma io mi domando: cosa me ne faccio di un ingegnere quando ho un amico che fa il meccanico ed ha un grande intuito?
Dovrebbero chiuderle le università, anni a perdere tempo sui libri...

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.503
12.366
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma certo, lo comprendo, era una battuta e la mia era una semplice precisazione, non era un trattato di fisica.

Marzullando... Ho deciso di aprire un arco su un muro di casa mia. Mi hanno detto che, in questo caso, mi serve un ingegnere. Ma io mi domando: cosa me ne faccio di un ingegnere quando ho un amico che fa il meccanico ed ha un grande intuito?
Infatti. Basta un muratore
;)

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.494
2.668
Piemonte
Visita sito

Se vivi in zona sismica in effetti potrebbe essere un problema (serio)

• Haha
Reactions: SoftMachine

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.494
2.668
Piemonte
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Cillo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
17.100
21.788
Napoli
Visita sito
Bici
Se vivi in zona sismica in effetti potrebbe essere un problema (serio)
a proposito in settimana ero sul lungomare a pozzuoli bello tranquillo...
quando rientro a casa leggo che alle 9.44 c'era stata una scossa 2.9... io ero lì e non ho avvertito nulla non avrei dovuto sentire la sensazione della scossa dal vivo?

• Wow
Reactions: golias

Rispondi scrivendo qui...