Potrei scrivere lo stesso della tua concezione riguardo cul tura e studio, ma per coerenza non lo faròHai una curiosa concezione della cultura e dello studio. Comprensibile![]()
![]()
La situazione è già risolta.. dalla nascita
Per curiosità, che mestiere fai ? Qui ha smesso di piovere da poco, vado a ingrassare il mozzo della ruota anteriore e poi aspetto per vedere se e condizioni meteo migliorano.Come volevasi dimostrare, oggi giornata stupenda, sole, zero vento, 10 gradi in questo momento e io devo lavorare![]()
Beh da noi stanotte a piovuto molto forte , adesso piovicicchia , addirittura sembra che da mezzanotte passiamo direttamente in Arancione sino alle 15.59 di lunedì 14.Come volevasi dimostrare, oggi giornata stupenda, sole, zero vento, 10 gradi in questo momento e io devo lavorare![]()
che bel settore… mette allegriaNegozio fiori , piante e annessi
In diretta dal lavoro, apertura ore 9 Vedi l'allegato 485469
Mi sembri dimagrito.La faccia allegra di chi deve lavorare di domenica Vedi l'allegato 485471
Approposito…Mi sembri dimagrito.
Bello! È tuo?Negozio fiori , piante e annessi
In diretta dal lavoro, apertura ore 9 Vedi l'allegato 485469
Eh adesso non mi ricordo del tuo caso specifico, però quando ho ripreso a pedalare circa 3 anni fa non riuscivo ad andare otre la presa alta ( la bici era sempre la stessa ), poi, con il "passare dei kg" e del tempo, mi sono sentito come 15 anni fa, anche se mi mancano sempre i soliti 6-8 kg da togliere........ oggi agnolotti.Approposito…
ti ricordi che tempo fa parlammo del mio peso e la mania di posizionamenti avanzati oltre al fatto che molti non riescono a distendersi?
ecco, dopo 10 kg persi, 10 cm di pancia persi, dopo quasi un anno di pilates ho tolto gli spessori e portato il dislivello da 10 a 12 cm…
il resto dell’assetto che utilizzo da anni non l’ho toccato…
mai stato meglio in bici…
oh, nemmeno il tempo di correggerecos'è un centro cittadino capoluogo e provincia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra marzo e questi primi giorni di aprile sono aumentato di altri 6 etti e sto cercando di mangiare di meno... Boh! Forse i pesi che faccio due volte a settimana, questa mattina ero 74,2Mi sembri dimagrito.
Di mia moglie e suo fratelloBello! È tuo?
Ma hai provato a vedere se la bilancia ti da dei dati un po' più precisi ? Mi sembra di ricordare che ne avevi una abbastanza bella, confronta la percentuale di grasso di un anno fa con quella di oggi.Tra marzo e questi primi giorni di aprile sono aumentato di altri 6 etti e sto cercando di mangiare di meno... Boh! Forse i pesi che faccio due volte a settimana, questa mattina ero 74,2
Devo mangiare di menoMa hai provato a vedere se la bilancia ti da dei dati un po' più precisi ? Mi sembra di ricordare che ne avevi una abbastanza bella, confronta la percentuale di grasso di un anno fa con quella di oggi.
Gli altri utenti che si sono affidati a nutrizionisti stanno dimagrendo...... io faccio poco testo, oscillo sempre tra i 64 e i 67 kg ma a volte la sera mi lascio ancora andare...... due giorni fa ho fatto fuori un pacchetto di "cuor di mela" in una scodella di latte alle 10 di sera.
3 anni fa la vecchia non voleva che dimagrissi, adesso dice che mangio troppo.