Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.016
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh, ma tu alzi all’alba con il canto del gallo… Io ho appena fatto colazione… :mrgreen: Però ho anche fatto la seduta di ginnastica/pesi mattutina…
Alle 6........ oggi riposo le vecchie e stanche membra, domani vedrò, giovedì sarà bello, venerdì così così, sabato dovrebbe essere bello solo qui.
Se non cambiano di nuovo giovedì mi tocca affilare di nuovo i coltelli.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.016
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Giovedì sembrerebbe ventoso…
Ecco :bua: .......
ieri sono rimasti in 4 dopo le sparate di Van Der Bos da quel che leggo sulla pagina di Barbierato, giovedì, dopo 2 giorni di pioggia, ci sarà il pienone e faranno fuoco e fiamme...... va beh, cercherò di evitare di restare dietro a quelli che so già che salteranno.......vedremo dove salterò io :idea:
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Ieri sera mia moglie e il sottoscritto abbiamo completato il corso di bonsai con la prova pratica di lavorazione di un ginepro. Che soddisfazione. Ora mi sa che "tortureremo" un pò di piantine :friends:
A proposito di piante.. qualcuno ha idea che prodotti usare come disinfestanti preventivi per le piante da frutto.. ovviamente funzionali e se possibile ecofriendly :-P
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
A proposito di piante.. qualcuno ha idea che prodotti usare come disinfestanti preventivi per le piante da frutto.. ovviamente funzionali e se possibile ecofriendly :-P
Ce ne sono diversi, dipende anche dalla stagione, tipo di insetti e dal tipo di pianta
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Oggi sono uscito scordandomi la borraccia di acqua, me ne sono accorto dopo 15 minuti, quando volevo bere, senza acqua sono durato un'ora e poi sono rientrato, mia moglie mi ha detto che sono gli inizi della demenza senile gandalf
Screenshot_20240326-190006_Strava.jpg