Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.241
16.596
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io lo so, l' intenzione è ripetere un circuito 4 volte e poi tornare a casa, sempre che il tempo lo permetta. Così non mi stufo a girare come la merda nei tubi e ripeto la stessa salita di 3 km 4 volte.
sto guardando google maps ho un paio di opzioni reggia caserta oppure a ciamprisco, domani vedo se giro per aversa oppure proseguo per cancello arnone quella sarà la destinazione.... se poi mi buttano per aria la destinazione sarà un altra :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.320
8.676
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
sto guardando google maps ho un paio di opzioni reggia caserta oppure a ciamprisco, domani vedo se giro per aversa oppure proseguo per cancello arnone quella sarà la destinazione.... se poi mi buttano per aria la destinazione sarà un altra :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Fai solo un giro ben al largo dai campi flegrei...
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.241
16.596
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fai solo un giro ben al largo dai campi flegrei...
ma magari zumpass tutt cos pe l'aria :))): :))): :))): :))):

giro da 102km e non mi andava nemmeno di fare salite oggi quindi solo 349dsl :)))::)))::)))::)))::))):
arrivato a fine cancello arnone invece di svoltare per ciamprisco ho svoltato per mondragone uscito sulla domiziana il primo gruppo che è passato ho tirato il lazo e mi sono appioppato a ruota altrimenti sarei stato ancora in strada... vale per tutte le volte che si sono messi dietro di me :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.320
8.676
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma magari zumpass tutt cos pe l'aria :))): :))): :))): :))):

giro da 102km e non mi andava nemmeno di fare salite oggi quindi solo 349dsl :)))::)))::)))::)))::))):
arrivato a fine cancello arnone invece di svoltare per ciamprisco ho svoltato per mondragone uscito sulla domiziana il primo gruppo che è passato ho tirato il lazo e mi sono appioppato a ruota altrimenti sarei stato ancora in strada... vale per tutte le volte che si sono messi dietro di me :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Come dicono in Veneto..."ti g'ha fato ben"
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.320
8.676
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ennio ricordi che ne parlammo secoli fa... prima o poi sarebbe stato da fare :==
Per il monitor? Si, ricordo.
Mi sembra strano che uno di media gamma non si possa regolare per avere una visione corretta come quella che ti dà il BenQ, ma se non si prova, son solo chiacchiere.

 
  • Haha
Reactions: lupin IV