Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.316
8.671
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Già.. e ce ne sono a centinaia di questi siti farlocchi che vendono legna e/o pellet e quando AI avrà preso il sopravvento saranno ancora di più :-(
È ciò che prospetto da mesi parlandone tra amici, commercio politica sicurezza e simili saranno sommersi dal fake.
Anche se una parte di AI sarà indubbiamente proficua, es chirurgia robotica e assistenza guida auto.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.790
19.053
.
Visita sito
Bici
mia
È ciò che prospetto da mesi parlandone tra amici, commercio politica sicurezza e simili saranno sommersi dal fake.
Anche se una parte di AI sarà indubbiamente proficua, es chirurgia robotica e assistenza guida auto.
Nel mio caso.. MAI !! entrera nel mio mezzo un qualsivoglia controllo guida auto, controlli vari si okay ma non pervasivi, sarà un macello a mio modo di vedere.. perchè chi sarà al volante crederà erroneamente che tanto Ai controlla e io me ne sbatto.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.316
8.671
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Nel mio caso.. MAI !! entrera nel mio mezzo un qualsivoglia controllo guida auto, controlli vari si okay ma non pervasivi, sarà un macello a mio modo di vedere.. perchè chi sarà al volante crederà erroneamente che tanto Ai controlla e io me ne sbatto.
Sono assolutamente contro la guida autonoma, bensì parlo di assistenza, quel poco che basterebbe a non far investire la gente, allarmi di colpo si sonno, percezione di ostacolo a distanza e rallentamento.
Un'estensione controllata dei sensori di parcheggio eviterebbe un bel pò di ricoveri in ortopedia.
Certo, a scuola guida ti dicono che devi essere tu la "guida intelligente" ma poi quanti imbecilli guidano guardando il cell o comportandosi da non vedenti?
O volutamente da teppisti senza regole...
E torniamo al controllo e alle sanzioni, se le invochi, oggi pare che bestemmi!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.790
19.053
.
Visita sito
Bici
mia
Quel sito che vende legna è farlocco a dir poco.
Faggio e rovere tagliati spaccati e consegnati a casa a 10€/ql manco 20 anni fa...
Farlocco farlocco.. mi ha richiamato il Tizio (quello che vende realmente legna in quella via) dicendosi oltremodo disperato perchè lo hanno già chiamato in molti per denunciarlo (poretto :-( ) e lui che non ha nessun sito web è all'oscuro di tutto, ha pure avvisato la polizia postale ma dice che il sito è sempre lì ;pirlùn^
E oggi il tizio che ieri mi aveva perfino risposto al cell.. irraggiungibile dal mio ma il cogozzo ha risposto ad altro numero e quindi via di denuncia.. ma tanto cadrà a terra come una goccia d'acqua :roll:
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.539
7.954
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Perchè metti la foto di uno con i baffi e senza un dente ? Io non ho i baffi e ho ancora tutti i denti.
Sono qui, un po' annoiato, ho finito la carbonara e adesso mi tocca sorbirmi tutto il pomeriggio la MotoGP.
Ma come, a te non piace la MotoGP?
Carbonara fatta come? Guanciale, solo rossi ecc.?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.949
6.484
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
;pirlùn^
E oggi il tizio che ieri mi aveva perfino risposto al cell.. irraggiungibile dal mio ma il cogozzo ha risposto ad altro numero e quindi via di denuncia.. ma tanto cadrà a terra come una goccia d'acqua :roll:
Purtroppo nel frattempo riuscirà a raggranellare un bel po di soldi e probabilmente a dileguarsi senza lasciare traccia
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.901
10.199
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma come, a te non piace la MotoGP?
Carbonara fatta come? Guanciale, solo rossi ecc.?
No, da quando non c' è più Simoncelli non la seguo più volentieri, di solito mi addormento, è veramente pallosa.
La carbonara di solito la fa mio figlio con uova e pancetta, ne ho mangiato un discreto piattino, l'ultima pasta è stata quella con le cozze il 22 aprile, compleanno di mia figlia.
Questa sera spinacine fatte in casa con ricetta di un utente ( non ricordo adesso il nick ) che me l' ha passata nell' altra discussione sull' alimentazione. Poi spero in una GT ........
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.539
7.954
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
No, da quando non c' è più Simoncelli non la seguo più volentieri, di solito mi addormento, è veramente pallosa.
La carbonara di solito la fa mio figlio con uova e pancetta, ne ho mangiato un discreto piattino, l'ultima pasta è stata quella con le cozze il 22 aprile, compleanno di mia figlia.
Questa sera spinacine fatte in casa con ricetta di un utente ( non ricordo adesso il nick ) che me l' ha passata nell' altra discussione sull' alimentazione. Poi spero in una GT ........
Carbonara con la pancetta non si può sentire... piace anche a mia moglie, pure a frittatina :wacko::wacko::cac: , ma appena si assenta faccio serata soli uomini (io con i miei figli) con carbonara com dio comanda!