Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.201
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi qua è tornato il caldo. A occhio e croce ci sono 25/27 gradi fuori
Questa mattina avevo:
pantaloncini
gambali fino sotto il ginocchio
maglia di lana
maglia termica sottile
manicotti
maglia estiva
giornale già usato e sudato
cappellino
casco
calzini (ovviamente corti)

In giro c' era gente con i pantaloni lunghi e il giubbotto...... 12° circa
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.319
8.672
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Se dovessi mettere qualcosa per andare in salita da solo credo che opterei per gli Spin Doctors che danno ritmo e mettono allegria.
Grandissima la Dolores, ma per me è per momenti di relax .... per accompagnare uno sforzo prova a sentire, dei brani dei Manowar..., Call to arms, Hail and kill, Hand dome.... il ritmo lì è da super kom....
 
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.201
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grandissima la Dolores, ma per me è per momenti di relax .... per accompagnare uno sforzo prova a sentire, dei brani dei Manowar..., Call to arms, Hail and kill, Hand dome.... il ritmo lì è da super kom....
Adesso esco, dopo provo ad ascoltare. Me ne vado perchè mia moglie mi ha ciulato le cuffie, canta, balla e fa le facce da idiota, quando vuole è più scema di me.
Vado da mia madre a sentire le notizie del paese, le disavventure di mio zio e mia zia e qualche vaccata che tirerà fuori di sicuro, ma finchè sta bene ed è autonoma va bene così.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.584
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Adesso esco, dopo provo ad ascoltare. Me ne vado perchè mia moglie mi ha ciulato le cuffie, canta, balla e fa le facce da idiota, quando vuole è più scema di me.
Vado da mia madre a sentire le notizie del paese, le disavventure di mio zio e mia zia e qualche vaccata che tirerà fuori di sicuro, ma finchè sta bene ed è autonoma va bene così.
si però quando rientri collegati che è sabato, stasera si cazzeggia :))): :))): :))): :))): :))): :))):
altro che manowar di @Bert5quant1 qui vogliamo mano di fata di un centro massaggi cinese a poco prezzo :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.201
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si però quando rientri collegati che è sabato, stasera si cazzeggia :))): :))): :))): :))): :))): :))):
altro che manowar di @Bert5quant1 qui vogliamo mano di fata di un centro massaggi cinese a poco prezzo :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Questa sera dopo le spinacine la rincorro nudo per la casa, non credo di inciampare in quel pezzo di pelle molle, è talmente piccolo che quasi quasi mi infilo una pompa nel gnau e gli do una gonfiata. I ragazzi sono tutti fuori e ce ne stiamo un po' tranquilli.
Si, con 15 kg in più..
Non so quanto pesa quel ragazzo, però se non ricordo male tu non sei molto pesante, non eri intorno ai 70 kg ?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.793
19.056
.
Visita sito
Bici
mia
ma scusa se nascevi con il dna tu e facevi questo ad altri senza scrupoli mica ti ponevi il problema? avresti sfruttato la situazione :))): :))): :))): :))):
Razzo dici Osvald ?
Non ho ancora capito bene quale sia il mio DNA.. ma di certo non è quello di fottere il prossimo.. tutt'altro (anche se non nego che a volte avrei preferito fottere che farmi.. specialmente con il socio di maggioranza che chiede sempre e mai restituisce :-(
 
  • Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.631
12.845
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Questa sera dopo le spinacine la rincorro nudo per la casa, non credo di inciampare in quel pezzo di pelle molle, è talmente piccolo che quasi quasi mi infilo una pompa nel gnau e gli do una gonfiata. I ragazzi sono tutti fuori e ce ne stiamo un po' tranquilli.

Non so quanto pesa quel ragazzo, però se non ricordo male tu non sei molto pesante, non eri intorno ai 70 kg ?
Si sono 70kg, ma sono anche basso 172 cm :roll:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.793
19.056
.
Visita sito
Bici
mia
Però in bici con musica nelle orecchie MAI, come fai a fidarti?
Avevo l'auricolare per la telefonata nel caso e siccome ero nei pressi di casa per la prova (su quel tratto a cui facevo riferimento tempo fa > 300mt di salita al 14-15 %) e non c'era anima viva essendo in pratica una stradina di campagna quasi.. mi è venuto così voglia di provare e giusto in quel tratto impegnativo ho ascoltato l'assolo finale di chitarra.. altro che red bull :-P
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.233
16.584
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Razzo dici Osvald ?
Non ho ancora capito bene quale sia il mio DNA.. ma di certo non è quello di fottere il prossimo.. tutt'altro (anche se non nego che a volte avrei preferito fottere che farmi.. specialmente con il socio di maggioranza che chiede sempre e mai restituisce :-(
vediamo se te lo scrivo come se tu avessi 5 anni (cit philadelphia denzel washington)... :==

se tu, io, qualcun altro, e qualsivoglia ci si "lamenta" di questi qui che senza scrupoli e niente fosse truffano le persone è per loro "normalità" e giustamente per noi no.... se per scelta o necessità e/o bravura anche noi avessimo fatto questa scelta di vita di inculare il prossimo con le truffe non staremmo a lamentarci di quelli che le fanno semmai godremmo nel far cadere nella rete chi abbocca...