Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.350
8.728
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non ho fatto salite, quei +312 sono più che altro saliscendi o che si voglia i così detti, mangia e bevi, sono partito con un passo agile e ho cercato di tenere quello per tutto il giro, che è poi la cosa che mi riesce meglio, poi Ennio, abbiamo comunque 13 anni di differenza e non sono come la differenza tra 20 e 33,vorrei arrivare io alla tua età e avere la tua stessa voglia di fare sport
Grazie per l'incoraggiamento, ma ne riparliamo alla prossima uscita....
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.563
8.007
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ultimo post di fila e poi smetto di rompere. Sabato sembra finalmente bello. Alla parola c'è il giro a Torino mia moglie ha detto che bello ci andiamo .... il che però frustra la mia idea di andare alla Maddalena per conto mio. Le tappe sono l'unica mia occasione di fare qualcosa di comunitario in bici, se no non ho mai fatto nulla che non fossi da solo in strade deserte. Però non lo so, andare all'arrivo non me ne frega un gran che.
in realtà non se ne farà nulla, se devo accompagnare mio figlio in giro.
Ma veramente a me gli arrivi mi piacciono sempre meno, non si vede e non si capisce nulla...
O vado alle partenze o su qualche salita.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.866
19.160
.
Visita sito
Bici
mia
Ma veramente a me gli arrivi mi piacciono sempre meno, non si vede e non si capisce nulla...
O vado alle partenze o su qualche salita.
A me piace a prescindere che sia arrivo o partenza.. è tutto l'ambaradam che mi prende e quest'anno farò scorpacciata visto che ci sarà arrivo a partenza in zona per di più cronometro.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and loiety

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.350
8.728
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Affermativo.. dovevo tamponare il foro era notevole, potrei anche toglierlo adesso ma tanto in un paio di ore sulla strada si "agglomera" con la gomma ed è come non ci fosse (magari dovrò toglerne una striscia sul fianco)
Scusa, il gorilla tape proprio non lo conosco, vuoi dire che lo lasci sul copertone e ci pedali sopra e in breve la parte schiacciata sulla strada sparisce? Non resta, non si sente nemmeno uno scalinetto? Sparisce per compenetrazione o perché si toglie, cioè si consuma in fretta? Mai nemmeno visto, non ne so nulla...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.563
8.007
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Scusa, il gorilla tape proprio non lo conosco, vuoi dire che lo lasci sul copertone e ci pedali sopra e in breve la parte schiacciata sulla strada sparisce? Non resta, non si sente nemmeno uno scalinetto? Sparisce per compenetrazione o perché si toglie, cioè si consuma in fretta? Mai nemmeno visto, non ne so nulla...
Diventa un tutt'uno con il pneumatico, ci ho girato per un migliaio di km, nessuno scalinetto.