Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.311
19.666
.
Visita sito
Bici
mia
sembra un incrocio tra un valegro e un poc ...
Io all'estetica poco ci guardo.. l'importante è che sia pratico innanzi tutto ed efficacie, il colore mi piace, la forma pure (bello snello) l'allacciatura è perfetta e cade nel punto giusto, circonfernza e imbottitura okay.. preso ;-)
Tra i vari caschi è quello che, oltre a calzarmi benissimo, risulta essere il più fine e lineare.. almeno non mi fa l'effetto fungo :-)xxxx
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.873
8.388
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io all'estetica poco ci guardo.. l'importante è che sia pratico innanzi tutto ed efficacie, il colore mi piace, la forma pure (bello snello) l'allacciatura è perfetta e cade nel punto giusto, circonfernza e imbottitura okay.. preso ;-)
Tra i vari caschi è quello che, oltre a calzarmi benissimo, risulta essere il più fine e lineare.. almeno non mi fa l'effetto fungo :-)xxxx
anche io, 1a cosa non deve fare effetto fungo 2a deve calzarmi bene
io ho trovato la pace con il kask mojito : costa poco e niente fungo
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.971
17.349
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L'avessero fatto su misura per me.. ma manco pu cacso avrebbero azzeccato a questa maniera, perfetto.. forse un filo pesantuccio ma ideale per la mia crapa :-)xxxx



Ero andato al Deca per le tacchette e mi son portato il casco.. tacchette gialle shimano finite :-(
solo tu potevi scegliere un casco così brutto e attira insetti come il giallo :-(
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.971
17.349
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma non è neanche così brutto sembra un poc un pò più filante, giallo almeno ti vedono
tralasciando che i caschi della poc non mi son mai piaciuti, ma puoi anche vestirti con le lucine da babbo natale addosso ormai non ti vedono manco se ti metti a fare la break-dance nudo in sella... però mettiti a pisciare a bordo strada durante una sosta e vedi come ti notano
non scherzo è una cosa che ho notato spesso
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.608
3.765
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
tralasciando che i caschi della poc non mi son mai piaciuti, ma puoi anche vestirti con le lucine da babbo natale addosso ormai non ti vedono manco se ti metti a fare la break-dance nudo in sella... però mettiti a pisciare a bordo strada durante una sosta e vedi come ti notano
non scherzo è una cosa che ho notato spesso
Eh la peppa e che hai un capitone???
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.608
3.765
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
no...
è che qualcuno in atteggiamento "scandalosi". si nota di più di un ciclista grande quanto un bisonte sulla strada
Si non ti dico quando devo fermarmi con mia moglie......purtroppo deve sempre cercare posti stra imboscati,anch eperchè noni facciamo in fretta le donne praticamente devono spogliarsi
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.536
8.993
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
tralasciando che i caschi della poc non mi son mai piaciuti, ma puoi anche vestirti con le lucine da babbo natale addosso ormai non ti vedono manco se ti metti a fare la break-dance nudo in sella... però mettiti a pisciare a bordo strada durante una sosta e vedi come ti notano
non scherzo è una cosa che ho notato spesso
Vogliono vedere se riescono a vedere... andassero a sbattere...
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.971
17.349
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si non ti dico quando devo fermarmi con mia moglie......purtroppo deve sempre cercare posti stra imboscati,anch eperchè noni facciamo in fretta le donne praticamente devono spogliarsi
ma te hai notato che quando si tratta di fare certe cose, se le fa qualcun altro tutto ok, se la stessa persona vede te di farlo sei fuorilegge
in generale qualsiasi cosa tipo come quando un motorino va contromano in divieto d'accesso o sul marciapiede se lo fa lui everything's fine se vede che lo fai tu t'abbofn e parol
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.536
8.993
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ultima modifica: