si.. la tua ora quella degli altri è sbagliataalmeno in un paio di occasioni segna l'ora esatta
si.. la tua ora quella degli altri è sbagliataalmeno in un paio di occasioni segna l'ora esatta
Echecazzo.. sicronizzarle tutte sarebbe un impegno immane.. e nessuno che paga tra l'altrosi.. la tua ora quella degli altri è sbagliata
È una marca diversa di quelli che utilizzo io, i miei, devo dire, funzionano molto bene, basta seguire con attenzione la procedura prima di calzare le scarpe, tra l'altro quando feci l'acquisto dopo due settimane, venni poi contattato via mail dall'azienda e volevano sapere come mi ero trovato con il loro prodotto, se avevo riscontrato delle problematiche e eventualmente in futuro di farglielo sapere, molto gentili e professionali non so se lo fanno con tutti gli acquirenti o vanno a campione, però questo interessamento mi ha fatto molto piacere@yagone64 memore di un tuo consiglio e dopo aver acquistato questi:
Vedi l'allegato 471166
Oggi ho fatto la prova (anche se non v'erano temperature estreme.. ma volevo vedere la differenza)
In pratica non ho sentito nessun effetto !!
I tuoi sono uguali.. funzionano ?
Thanks
"hai portato oro? argento?"O la "Coraggio, fatti ammazzare!" dell'intramontabile Clint che fa il paio con "I tipi grossi come te mi piacciono perchè quando cascano fanno tanto rumore!" del Il Buono, il Brutto e il Cattivo.
E che dire della citazione che faccio sempre io al lavoro quando mi fan girar i ball?
Da Pulp Fiction:
"Ezechiele 25.17. Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte..."
... poi mi fermo perché non mi ricordo mai resto
Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.@golias
a quanto pare il tuo compare è sparito dai radar, mi tocca sfrangerti un pò a te, quindi se mi dai carta bianca, mi faccio anche una pulita
Direi... sette.Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
Se ogni verità è soggettiva, non si apre forse la strada al caos epistemico e alla paralisi etica?
la verità è una menzogna e la vita umana è una simulazione...Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
Se ogni verità è soggettiva, non si apre forse la strada al caos epistemico e alla paralisi etica?
Quando si copia qualcosa, anche solo uno stralcio, è bene indicare la fonte.Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
.....eeeeehhhh??????Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
no niente... cerca di tornare al suo stato naturale quello di fare l'antipatico in cattedra... proprio non ce la fa è più forte di lui.....eeeeehhhh??????
quando ho iniziato a ricevere richieste da "parenti" che non ho mai conosciuto, e gente che ho sempre evitato, ho detto ok sono sfortunato anche qui meglio abbandonare, non mi va di collezionare numeri...Aaaahhhhnnnnn.......io FB non ce l'ho.....
....69 a parte....quando ho iniziato a ricevere richieste da "parenti" che non ho mai conosciuto, e gente che ho sempre evitato, ho detto ok sono sfortunato anche qui meglio abbandonare, non mi va di collezionare numeri...