La mia non voleva essere polemica ma solo un invito ad essere corretti. Capita anche ad alcuni miei autori (e @GAZZA71 sa di cosa parlo) di trovare interi capitoli di loro libri copiati su vari siti senza che venga dichiarata la fonte. Trovo sia anti-etico e da maleducati, tutto qui.cavolo , alto livello !
filosofia e cultura di gente profonda che si vede che ha studiato , carismatica che insegna e predica perle di saggezza……..
ahhh NO . solo copia/incolla da facebook , senza neanche cambiare una virgolo o elaborare il concetto
Vedi l'allegato 471219
Per quanto riguarda lo studio, se hai perso il treno da giovane...occorre enorme umiltà per ripartire da zero, perché è questo che occorre fare, ripartire dalle basi. Altrimenti si corre il rischio di scrivere "goccie" o "efficacie", di utilizzare puntini di sospensione e punteggiatura a caso e così via.
Naturalmente, mi si dirà che era un gioco, che era un copia ed incolla estremamente evidente e ciò indica ancora di più il tono goliardico dell'idea, etc. Cose alle quali, ovviamente, non crederò (ma questo ha importanza nulla) ma, in ogni caso, resta il fatto che andrebbero sempre citate le fonti.
Ultima modifica: