Manca poco.... in un'annata dal meteo orribile avete beccato la finestra perfetta!!!
Vero, la nostra è stata una scelta obbligata e si è rivelata la migliore. Fino a 4 giorni prima della partenza ero ancora in Germania, dove lavoro ( gelateria stagionale)Manca poco.... in un'annata dal meteo orribile avete beccato la finestra perfetta!!!
Grande prestazione, e in più è stata baciata dal sole.
A Bagnara è normale prendere pioggia...Siamo sbarcati in Sicilia, domani il gran finale! Oggi a Bagnara calabra abbiamo anche preso pioggia, domani mattina partiamo presto perché nel pomeriggio potrebbe piovere, e al rifugio sapienza farà anche freschino
Che versante fate per il Sapienza?Siamo sbarcati in Sicilia, domani il gran finale! Oggi a Bagnara calabra abbiamo anche preso pioggia, domani mattina partiamo presto perché nel pomeriggio potrebbe piovere, e al rifugio sapienza farà anche freschino
Il calzino è bellissimo, ma le scarpe proprio per nulla….Posto qui perchè se il VADA vede la foto mi butta fuori squadra . Calzino CR7
Bella salita, insieme a quella più nota che parte da Nicolosi, fatta questa estate con due dita di cenere vulcanica sulla strada.Aggiornamento, poco prima di Taormina ha iniziato a diluviare, strade piene di fossi, e le previsioni erano di pioggia forte tutto il giorno. Per cui ci siamo fermati ai Giardini Naxos ed abbiamo rimandato la scalata a domani mattina, da Giarre, Zafferana Etnea
Da li se non sbaglio ci sono 19 km di ascesaBella salita, insieme a quella più nota che parte da Nicolosi, fatta questa estate con due dita di cenere vulcanica sulla strada.
Occhio che l'ultima acqua è a Zafferana paese.
Sì, abbastanza dura ma regolare. Picchia di più nei primi km, praticamente fino all'ex tiro al piattello.Da li se non sbaglio ci sono 19 km di ascesa
Sarebbe già buono. Questa estate ci ho messo, durante un giro ben più ampio, circa due ore e un quarto. Mi sono dovuto fermare parecchie volte sotto le piante per un forte temporale, una faticaccia anche perché faceva parecchio caldo.Con bagaglio ci vorranno due ore