Ciclisti over 60...non si molla mai!!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

stefano64

Pedivella
14 Dicembre 2008
336
397
Visita sito
Oggi è stata una giornata difficile, non per il percorso o la fatica, ma per un inconveniente capitato dopo 80 km, quando ne mancavano 65 a Matera. Su una strada dissestata ho tagliato la gomma posteriore, e tutti i tentativi fatti non hanno risolto il problema. Eravamo lontani dai centri abitati, fortunatamente è passata una macchina e Domenico, così si chiama, si è offerto di aiutarmi. In qualche maniera sono riuscito ad arrivare in un negozio di bike sostituire la gomma. Il problema era che mancavano ancora 30 km a Matera ed erano le 16:15. Sono arrivato a Matera appena in tempo, tutto è bene quello che finisce bene

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.883
25.008
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Siamo sbarcati in Sicilia, domani il gran finale! Oggi a Bagnara calabra abbiamo anche preso pioggia, domani mattina partiamo presto perché nel pomeriggio potrebbe piovere, e al rifugio sapienza farà anche freschino
A Bagnara è normale prendere pioggia... :mrgreen:

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Aggiornamento, poco prima di Taormina ha iniziato a diluviare, strade piene di fossi, e le previsioni erano di pioggia forte tutto il giorno. Per cui ci siamo fermati ai Giardini Naxos ed abbiamo rimandato la scalata a domani mattina, da Giarre, Zafferana Etnea
Bella salita, insieme a quella più nota che parte da Nicolosi, fatta questa estate con due dita di cenere vulcanica sulla strada.
Occhio che l'ultima acqua è a Zafferana paese.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Con bagaglio ci vorranno due ore
Sarebbe già buono. Questa estate ci ho messo, durante un giro ben più ampio, circa due ore e un quarto. Mi sono dovuto fermare parecchie volte sotto le piante per un forte temporale, una faticaccia anche perché faceva parecchio caldo.
Ma avevo un vecchio conto in sospeso con questa salita: la prima volta che l'ho fatta c'era una canicola incredibile e credevo di trovare acqua sul percorso. A metà ero a secco e sono andato in crisi idrica, che forse è ancora peggio di quella di fame!
Mi hanno "salvato" gratuitamente dei venditori di miele rumeni col carretto :-P

Classifica generale Winter Cup 2024