Ciclisti over 60...non si molla mai!!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

stefano64

Pedivella
14 Dicembre 2008
336
397
Visita sito
Tutto ha una fine, anche un viaggio fantastico come questo. Speravamo in condizioni meteo migliori oggi, ma la pioggia ci ha accomuni questa scalata finale. Negli ultimi 2 km anche in maniera insistente, e faceva fresco, 4 gradi… ma questo non fa altro che rendere questa impresa ancora più mitica, concedetemi questi aggettivi. Questa sera si ritorna a casa.

Allegati

• IMG_0670.jpeg
    IMG_0670.jpeg
    315,5 KB · Visite: 22
  • IMG_0672.jpeg
    IMG_0672.jpeg
    501,9 KB · Visite: 22
  • 65EFF4E8-5874-41E3-8228-1D00F29C601B.jpeg
    65EFF4E8-5874-41E3-8228-1D00F29C601B.jpeg
    264,4 KB · Visite: 22

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Tutto ha una fine, anche un viaggio fantastico come questo. Speravamo in condizioni meteo migliori oggi, ma la pioggia ci ha accomuni questa scalata finale. Negli ultimi 2 km anche in maniera insistente, e faceva fresco, 4 gradi… ma questo non fa altro che rendere questa impresa ancora più mitica, concedetemi questi aggettivi. Questa sera si ritorna a casa.
Tutta la mia e, sicuramente, nostra ammirazione.
Complimenti ancora!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.708
5.132
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Complimenti ragazzi… Sicuramente una bellissima esperienza o-o

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Peccato per il brutto tempo, lì ci sono panorami unici.

• Mi piace
Reactions: golias

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
271
965
Visita sito
Si. E' la Sacra di San Michele.
E' il mio giro preferito, dietro casa, lo ripeto diverse volte la settimana, tutto l' anno. Da evitare la domenica, per i pullman di turisti.
Ma durante la settimana, traffico scarso, asfalto perfetto, panorama super e, in inverno, spesso si trova l' inversione termica.
Ieri, partito con 2°, in cima al colle c'erano 10°. Addirittura al caffé, con la bici ferma al sole, 14°.
Per me, e' una tra le più belle salite del Piemonte.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Si. E' la Sacra di San Michele.
E' il mio giro preferito, dietro casa, lo ripeto diverse volte la settimana, tutto l' anno. Da evitare la domenica, per i pullman di turisti.
Ma durante la settimana, traffico scarso, asfalto perfetto, panorama super e, in inverno, spesso si trova l' inversione termica.
Ieri, partito con 2°, in cima al colle c'erano 10°. Addirittura al caffé, con la bici ferma al sole, 14°.
Per me, e' una tra le più belle salite del Piemonte.
Che strada si fa per arrivarci?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.708
5.132
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che strada si fa per arrivarci?
Per te autostrada fino ad Avigliana… Lasci l’auto nel parcheggio del Penny Market così hai un po’ di tempo per scaldarti…
Per me, ma mi sembra di averlo già scritto, è la salita più ostica dei dintorni, faccio sempre una fatica maledetta per arrivare su…

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.930
15.520
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Per te autostrada fino ad Avigliana… Lasci l’auto nel parcheggio del Penny Market così hai un po’ di tempo per scaldarti…
Per me, ma mi sembra di averlo già scritto, è la salita più ostica dei dintorni, faccio sempre una fatica maledetta per arrivare su…
meno male che mi ci vuoi portare... allora direi che e' meglio un caffe' al bar :-)xxxx :-)xxxx

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.883
25.008
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se sono riuscito a farlo io il Braida, un paio di volte, vuol dire che è alla portata di chiunque...

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
271
965
Visita sito
Se sono riuscito a farlo io il Braida, un paio di volte, vuol dire che è alla portata di chiunque...
Se ti piace andare in bici, anche in salita, e' una percorso godibile, da entrambi i versanti, e con un minimo di allenamento, ti permette di apprezzare l'ambiente, pedalando con tranquillità.
I tempi della ricerca del record, sono ormai andati, per me.
Da qualche anno mi sono convinto che non può farmi bene.
Ora mi piace pedalare rilassato, e apprezzo anche la fermata caffé, con chiacchierata, senza fretta.
Sono i vantaggi della pensione.
@yagone64 se ti capita di tornare in zona Torino, anche senza bici, fatti sentire, puoi provarla con una delle mie.

• Mi piace
Reactions: yagone64

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.708
5.132
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se ti piace andare in bici, anche in salita, e' una percorso godibile, da entrambi i versanti, e con un minimo di allenamento, ti permette di apprezzare l'ambiente, pedalando con tranquillità.
I tempi della ricerca del record, sono ormai andati, per me.
Da qualche anno mi sono convinto che non può farmi bene.
Ora mi piace pedalare rilassato, e apprezzo anche la fermata caffé, con chiacchierata, senza fretta.
Sono i vantaggi della pensione.
@yagone64 se ti capita di tornare in zona Torino, anche senza bici, fatti sentire, puoi provarla con una delle mie.
Concordo, entrambi i versanti dal punto di vista paesaggistico sono molto belli… Per quanto riguarda la pausa caffè ormai per me è un obbligo, anche se vado solo fino a Giaveno

Classifica generale Winter Cup 2024