Tappa 12 Giardini Naxos Rifugio Sapienza | giro in bici da corsa | komoot
StefanoBortolot ha pianificato un'avventura con komoot! Distanza: 45,0 km | Durata: 03:53 h
www.komoot.com
Tutta la mia e, sicuramente, nostra ammirazione.Tutto ha una fine, anche un viaggio fantastico come questo. Speravamo in condizioni meteo migliori oggi, ma la pioggia ci ha accomuni questa scalata finale. Negli ultimi 2 km anche in maniera insistente, e faceva fresco, 4 gradi… ma questo non fa altro che rendere questa impresa ancora più mitica, concedetemi questi aggettivi. Questa sera si ritorna a casa.
Complimenti ragazzi… Sicuramente una bellissima esperienzaTutto ha una fine, anche un viaggio fantastico come questo. Speravamo in condizioni meteo migliori oggi, ma la pioggia ci ha accomuni questa scalata finale. Negli ultimi 2 km anche in maniera insistente, e faceva fresco, 4 gradi… ma questo non fa altro che rendere questa impresa ancora più mitica, concedetemi questi aggettivi. Questa sera si ritorna a casa.
Peccato per il brutto tempo, lì ci sono panorami unici.Tutto ha una fine, anche un viaggio fantastico come questo. Speravamo in condizioni meteo migliori oggi, ma la pioggia ci ha accomuni questa scalata finale. Negli ultimi 2 km anche in maniera insistente, e faceva fresco, 4 gradi… ma questo non fa altro che rendere questa impresa ancora più mitica, concedetemi questi aggettivi. Questa sera si ritorna a casa.
Dove sei?
Se venivi con la bici a Torino ti ci portavo…Dove sei?
Sacra di San Michele?
Si. E' la Sacra di San Michele.Dove sei?
Che strada si fa per arrivarci?Si. E' la Sacra di San Michele.
E' il mio giro preferito, dietro casa, lo ripeto diverse volte la settimana, tutto l' anno. Da evitare la domenica, per i pullman di turisti.
Ma durante la settimana, traffico scarso, asfalto perfetto, panorama super e, in inverno, spesso si trova l' inversione termica.
Ieri, partito con 2°, in cima al colle c'erano 10°. Addirittura al caffé, con la bici ferma al sole, 14°.
Per me, e' una tra le più belle salite del Piemonte.
Per te autostrada fino ad Avigliana… Lasci l’auto nel parcheggio del Penny Market così hai un po’ di tempo per scaldarti…Che strada si fa per arrivarci?
meno male che mi ci vuoi portare... allora direi che e' meglio un caffe' al barPer te autostrada fino ad Avigliana… Lasci l’auto nel parcheggio del Penny Market così hai un po’ di tempo per scaldarti…
Per me, ma mi sembra di averlo già scritto, è la salita più ostica dei dintorni, faccio sempre una fatica maledetta per arrivare su…
Se sono riuscito a farlo io il Braida, un paio di volte, vuol dire che è alla portata di chiunque...Per te autostrada fino ad Avigliana… Lasci l’auto nel parcheggio del Penny Market così hai un po’ di tempo per scaldarti…
Per me, ma mi sembra di averlo già scritto, è la salita più ostica dei dintorni, faccio sempre una fatica maledetta per arrivare su…
Se ti piace andare in bici, anche in salita, e' una percorso godibile, da entrambi i versanti, e con un minimo di allenamento, ti permette di apprezzare l'ambiente, pedalando con tranquillità.Se sono riuscito a farlo io il Braida, un paio di volte, vuol dire che è alla portata di chiunque...
Ma si, certamente, non è che sia chissà che salita, ma io faccio fatica ad interpretarla, anche rispetto a salite più impegnativeSe sono riuscito a farlo io il Braida, un paio di volte, vuol dire che è alla portata di chiunque...
Concordo, entrambi i versanti dal punto di vista paesaggistico sono molto belli… Per quanto riguarda la pausa caffè ormai per me è un obbligo, anche se vado solo fino a GiavenoSe ti piace andare in bici, anche in salita, e' una percorso godibile, da entrambi i versanti, e con un minimo di allenamento, ti permette di apprezzare l'ambiente, pedalando con tranquillità.
I tempi della ricerca del record, sono ormai andati, per me.
Da qualche anno mi sono convinto che non può farmi bene.
Ora mi piace pedalare rilassato, e apprezzo anche la fermata caffé, con chiacchierata, senza fretta.
Sono i vantaggi della pensione.
@yagone64 se ti capita di tornare in zona Torino, anche senza bici, fatti sentire, puoi provarla con una delle mie.