Ciclisti over 60...non si molla mai!!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.894
9.659
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma certo per carità, d'accordo con te, sono in pensione mia moglie ancora no una volta fatto i lavoretti di casa mi diverto andare in bici. Quando lavoravo ne facevo la metà, tanti miei coetanei non vedevano l'ora di andare in pensione per girare in bici poi una volta andati ci vanno meno di prima.
Conosco la sindrome... chi reagisce ne esce.

• Mi piace
Reactions: faustino56

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.494
22.412
.
Visita sito
Bici
mia
Ma certo per carità, d'accordo con te, sono in pensione mia moglie ancora no una volta fatto i lavoretti di casa mi diverto andare in bici. Quando lavoravo ne facevo la metà, tanti miei coetanei non vedevano l'ora di andare in pensione per girare in bici poi una volta andati ci vanno meno di prima.
Ho un ex compagno di classe elementari che dopo esser andato in pensione ne fa quasi 30 mila all'anno per di più fa tabelle e gare :shock:
classe 1958

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Idem, come te, ma non riesco ad arrivare a certe cifre

• Mi piace
Reactions: faustino56

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.591
9.779
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E' ciò che dicevo a @VADABRUT poi lui se l'era presa per il fatto che si "criticava" certi comportamenti quasi ossessivi.
Che palle...certo che se non si può più "criticare" qualcuno, in maniera ragionevole e ragionata, per paura che uno se la prenda (e spesso completamente a vanvera)...

Classifica generale Winter Cup 2024