O non sono mica io e! oltretutto non ho facebookMa chi?
O non sono mica io e! oltretutto non ho facebookMa chi?
Conosco la sindrome... chi reagisce ne esce.Ma certo per carità, d'accordo con te, sono in pensione mia moglie ancora no una volta fatto i lavoretti di casa mi diverto andare in bici. Quando lavoravo ne facevo la metà, tanti miei coetanei non vedevano l'ora di andare in pensione per girare in bici poi una volta andati ci vanno meno di prima.
Ho un ex compagno di classe elementari che dopo esser andato in pensione ne fa quasi 30 mila all'anno per di più fa tabelle e gareMa certo per carità, d'accordo con te, sono in pensione mia moglie ancora no una volta fatto i lavoretti di casa mi diverto andare in bici. Quando lavoravo ne facevo la metà, tanti miei coetanei non vedevano l'ora di andare in pensione per girare in bici poi una volta andati ci vanno meno di prima.
Idem, come te, ma non riesco ad arrivare a certe cifreMa certo per carità, d'accordo con te, sono in pensione mia moglie ancora no una volta fatto i lavoretti di casa mi diverto andare in bici. Quando lavoravo ne facevo la metà, tanti miei coetanei non vedevano l'ora di andare in pensione per girare in bici poi una volta andati ci vanno meno di prima.
Peggio che andare a lavorareHo un ex compagno di classe elementari che dopo esser andato in pensione ne fa quasi 30 mila all'anno per di più fa tabelle e gare
classe 1958
Ho visto che hai messo la faccina dispiaciutaIn che senso???
N'effetti.. a me pare un pò troppo flippato ma quando ne parlai nell'altro thread fui cazziatoPeggio che andare a lavorare
Non trovo dove l’ho messa…Ho visto che hai messo la faccina dispiaciuta
Ah, ok… Saranno stati i fumi dell’alcol di questi giorni… Era la giusta reazione a chi fa, secondo me, di una passione una fobia, quasi una malattia
E' ciò che dicevo a @VADABRUT poi lui se l'era presa per il fatto che si "criticava" certi comportamenti quasi ossessivi.Ah, ok… Saranno stati i fumi dell’alcol di questi giorni… Era la giusta reazione a chi fa, secondo me, di una passione una fobia, quasi una malattia
Per qualsiasi comportamento che finisce per diventare un ossessione è sbagliato a prescindere… Poi chiaramente ognuno è libero di fare come vuoleE' ciò che dicevo a @VADABRUT poi lui se l'era presa per il fatto che si "criticava" certi comportamenti quasi ossessivi.
Che palle...certo che se non si può più "criticare" qualcuno, in maniera ragionevole e ragionata, per paura che uno se la prenda (e spesso completamente a vanvera)...E' ciò che dicevo a @VADABRUT poi lui se l'era presa per il fatto che si "criticava" certi comportamenti quasi ossessivi.
Questo sicuro e a prescindere.. dissento ma vale sempre la regola che se va bene a te e non disturba altri.. si può farePoi chiaramente ognuno è libero di fare come vuole
Come vedi.. vado cmq per la mia strada e questo in genere non porta simpatieChe palle...certo che se non si può più "criticare" qualcuno, in maniera ragionevole e ragionata, per paura che uno se la prenda (e spesso completamente a vanvera)...
Non piace stare più a lungo con la mogliePeggio che andare a lavorare