"Scimmia di luce e di follia" (cit.)Or ora la "maccaia", nuvole basse dal mare, che sta arrivando su Genova.
"Scimmia di luce e di follia" (cit.)Or ora la "maccaia", nuvole basse dal mare, che sta arrivando su Genova.
Cominciano ad essere un pò tanti i km, ormai l'età avanza, ma finora riesco ad uscire con il gruppo attuale, il mercoledì e il sabato pomeriggio e la domenica mattina con gli amici della vecchia società storica, rimasti fedeli alle bici non assistite, finchè riuscirò a gestire il recupero, almeno per il 2025 spero, andrò avanti con la bici, dopo scarpette e camminateMa come fai a fare così tanti km??
Io per quest'anno sono andato così così, mi è mancata la primavera, ma c'è la salute per cui è andata benissimo
Vedi l'allegato 474039
Fatta nel 2018 ... auguri di buona ripresa.Ieri ultima pedalata dell’anno, dopo uno stop di 3 mesi dovuto a prostatectomia, speriamo di recuperare come prima. Buon 2025 a tutti
Fatta nel 2018 ... auguri di buona ripresa
Ciao, come va adesso?Fatta nel 2018 ... auguri di buona ripresa.
Attività | 236 |
Distanza | 19.260,0 km |
Dislivello positivo | 188.554 m |
Tempo | 759h 31m |
Direi bene, ho fatto per 2 anni tutti i giorni la ginnastica che mi hanno consigliato per l'incontinenza e ho recuperato al 99%Ciao, come va adesso?
Qui vanno postati i giri con la bici, non quelli in auto...Buon giorno e buon 2025 a tutti gli over 60 e non, questi sono i miei giri del 2024, sperando rimanga la salute che è la cosa più importante vorrei superare i 20.000 km quest'anno....Buone pedalate.
Attività 236 Distanza 19.260,0 km Dislivello positivo 188.554 m Tempo 759h 31m
Se sommo bici +scooter+auto mi sa che non arrivo lo stesso ai tuoi kmBuon giorno e buon 2025 a tutti gli over 60 e non, questi sono i miei giri del 2024, sperando rimanga la salute che è la cosa più importante vorrei superare i 20.000 km quest'anno....Buone pedalate.
Attività 236 Distanza 19.260,0 km Dislivello positivo 188.554 m Tempo 759h 31m
Rigorosamente in bici e non elettrica!Qui vanno postati i giri con la bici, non quelli in auto...
Che dire, complimenti! Io anche se ne avessi il tempo, non riuscirei a fare fare così tanti kmRigorosamente in bici e non elettrica!
Credo siano scelte che uno fa… Io il tempo ce l’avrei anche, ma mi piace anche fare altro, oltre, ovviamente, dedicare molto tempo alla famiglia…Che dire, complimenti! Io anche se ne avessi il tempo, non riuscirei a fare fare così tanti km
Oggi su FB ha postato 25.000 km e 200.000 d+ 360 attività, gli ho chiesto se erano veramente fatti , mi ha bloccato.Che dire, complimenti! Io anche se ne avessi il tempo, non riuscirei a fare fare così tanti km
Ma chi?Oggi su FB ha postato 25.000 km e 200.000 d+ 360 attività, gli ho chiesto se erano veramente fatti , mi ha bloccato.
Un ciclista ha pubblicato uno screenshot di VeloViever o come si chiama . Ha dormito sulla canna come EtaBeta.Ma chi?
Ma certo per carità, d'accordo con te, sono in pensione mia moglie ancora no una volta fatto i lavoretti di casa mi diverto andare in bici. Quando lavoravo ne facevo la metà, tanti miei coetanei non vedevano l'ora di andare in pensione per girare in bici poi una volta andati ci vanno meno di prima.Credo siano scelte che uno fa… Io il tempo ce l’avrei anche, ma mi piace anche fare altro, oltre, ovviamente, dedicare molto tempo alla famiglia…