Qualcuno sa se Ifor sta lavorando ad aggiornamenti ???? E' da un pò che non rilascia nessuno sviluppo
Grazie
Grazie
Ciao a tutti è possibile collegare ip-bike a garmin connect? Non trovo la possibilità di nun collegamento diretto
Aggiornamento riguardo al mio problema della cadenza di pedalata media molto sballata.
Ho provato a cambiare sensore con uno identico che uso su alta bici e ora è ok.
Strano perché mi è sempre funzionato bene da mesi e anche con altri ciclocomputer non sbagliava una pedalata.
....
Una possibile causa da esplorare è l’implementazione del power management del dispositivo: senza scendere nei dettagli del ginepraio che interessa l’iterazione applicazione/Android API level (per esempio dal 28 – Android 9 a salire – l’”App standby bucket” che governa il working set mi ha causato non pochi grattacapi*), senza parlare del fatto che ogni dispositivo ed ogni produttore ha la sua versione del risparmio batteria che, inevitabilmente, porta ad aprire un flacone di aspirine. Detto questo, una prova banale che potresti fare è quella di disattivarlo esclusivamente per ipman e ipsensorman (in alcuni Samsung, ad esempio, lo trovi nel menu “Uso batteria” -> “Ottimizza uso batteria” -> “App non ottimizzate” -> “Tutte le app” e deselezioni le due app in questione).per caso qualcuno con sensore cadenza e che ogni tanto sceglie di tenere il display spento, si comporta come da me?
Ho il sospetto che il colpevole sia power management dell’S10 (correntemente con Android 12, se rammento bene): installati al volo Ghostracer, registra un’attività (che chiamerai “Misura RPM del ventilatore” ) e prova a replicare il problema dello spegnimento dello schermo.(...) adesso mi funziona benino probabilmente perchè il malfunzionamento subentra dopo almeno 1 minuto dallo spegnimento dello schermo (...)
Quando sei fuori traccia da delle indicazioni vocali per rientrare?Importi il Gpx e poi clicca su segui percorso, quando avvi l'uscita sulla mappa avrai il tuo percorso caricato e la tua traccia di un altro colore
No, ti dice che sei fuori traccia e una volta ritrovata ti dice che sei di nuovo sul percorso.Quando sei fuori traccia da delle indicazioni vocali per rientrare?
S7 o S10 ricondizionaticiao a tutti
esiste un cellulare piccolo da poter installare e usate Ip-Bike ?
Grazie per il consigliopolar h10 senza se e senza ma. Puoi valutare anche l'h9 ma già solo per la fascia "pro" che ha la h10 vale la differenza di prezzo.
in questo momento per un motivo particolare (strane extrasistole) sto sfruttando molto un altra funzionalità in più che ha la Polar H10 che è quella di di avere due connessioni Bluetooth simultanee: mi consente di connetterla contemporaneamente a due app (ipbike e una che mi traccia l'elettrocardiogramma, ah anche la funzionalità di poter tracciare l'elettrocardiogramma non è scontata nelle altre fasce ad esempio la maggiorparte di queste app android per l' ECG scrivono proprio che sono specifiche per polar h10)
precauzioni particolari? ho il rituale di portarla con me nella doccia, insaponarla, risciacquarla, e poi lasciarla ad asciugare appesa all'aria aperta senza strizzarla o piegarla (il trasmettitore invece lo stacco perchè anche se impermeabile cerco di non fargli prendere troppa acqua)
un paio di discussioni dove parlano delle differenze
https://verspert.com/it/polar-h9-vs-polar-h10/
https://www.reddit.com/r/Polarfitness/comments/1701gdm Vedi l'allegato 450953
tra l'altro la regalano dato che si stanno affermando sempre di più i bracciali con tecnologia ottica...
Vedi l'allegato 450952
Per curiosita, il tuo cardiologo ritiene che i dati rilevati siano affidabili?polar h10 senza se e senza ma. Puoi valutare anche l'h9 ma già solo per la fascia "pro" che ha la h10 vale la differenza di prezzo.
in questo momento per un motivo particolare (strane extrasistole) sto sfruttando molto un altra funzionalità in più che ha la Polar H10 che è quella di di avere due connessioni Bluetooth simultanee: mi consente di connetterla contemporaneamente a due app (ipbike e una che mi traccia l'elettrocardiogramma, ah anche la funzionalità di poter tracciare l'elettrocardiogramma non è scontata nelle altre fasce ad esempio la maggiorparte di queste app android per l' ECG scrivono proprio che sono specifiche per polar h10)
precauzioni particolari? ho il rituale di portarla con me nella doccia, insaponarla, risciacquarla, e poi lasciarla ad asciugare appesa all'aria aperta senza strizzarla o piegarla (il trasmettitore invece lo stacco perchè anche se impermeabile cerco di non fargli prendere troppa acqua)
un paio di discussioni dove parlano delle differenze
https://verspert.com/it/polar-h9-vs-polar-h10/
https://www.reddit.com/r/Polarfitness/comments/1701gdm Vedi l'allegato 450953
tra l'altro la regalano dato che si stanno affermando sempre di più i bracciali con tecnologia ottica...
Vedi l'allegato 450952