Che cosa?Quindi live non lo trasmettono da nessuna parte?!?
Che cosa?Quindi live non lo trasmettono da nessuna parte?!?
Non credo, perché qualche gara (poche, nel complesso) l'hanno data in diretta, mi pare proprio l'ultima maschile a Zonhoven (femminile in differita).Avranno pagato per le differite,venivano via a meno...
Se si parla della gara di Benidorm, niente GCN dato che i diritti per la CdM li ha la Rai, e la GCN non trasmette nulla.Gcn+ e VPN
Si, ho specificato con un vpn, basta uscire dall’italiaSe si parla della gara di Benidorm, niente GCN dato che i diritti per la CdM li ha la Rai, e la GCN non trasmette nulla.
Con una VPN si può vedere anche sul canale youtube dell'UCI (anche sul sito uci.org) senza bisogno di GCN...Si, ho specificato con un vpn, basta uscire dall’italia
Il problema è sapere cos'è e come funziona una VPN...Con una VPN si può vedere anche sul canale youtube dell'UCI (anche sul sito uci.org) senza bisogno di GCN...
Il problema è sapere cos'è e come funziona una VPN...
Aranzulla le sa tutte...è miliardario ma ormai lo fa per hobby ...ti insegna tutto,anche come smacchiare i pavimentite lo dice Aranzulla...
Purtroppo da pochi giorni non c’è più, bisogna scaricare la nuova app di eurosport e pregare che funzioni bene come la prima. Al rinnovo dell’abbonamento temo qualche ulteriore brutta novità.Eurosport player
Io ho l'abbonamento a discovery+, guardo solo lo sport, con Fire TV va tutto alla grande. Il ciclocross c'è tutto.Purtroppo da pochi giorni non c’è più, bisogna scaricare la nuova app di eurosport e pregare che funzioni bene come la prima. Al rinnovo dell’abbonamento temo qualche ulteriore brutta novità.
Bene? Eurosport player era la peggior piattaforma di streaming mai provataPurtroppo da pochi giorni non c’è più, bisogna scaricare la nuova app di eurosport e pregare che funzioni bene come la prima. Al rinnovo dell’abbonamento temo qualche ulteriore brutta novità.
Non abbastanza intuitiva? direi proprio zero. Però si la nuova mi pare più stabileBene? Eurosport player era la peggior piattaforma di streaming mai provatadifficile fare peggio.
Quella attuale non è ancora abbastanza intuitiva ma almeno è più stabile
e si che le uso praticamente tutte tranne paramount+
Per quello che ci facevo io ha sempre funzionato come si deve. Poi ne ho sempre apprezzato il basso costo, le 25 euro che spendo all’anno, su altre piattaforme non ci arrivi nemmeno a fare un mese. Qualcosa mi dice che la pacchia é finita.Bene? Eurosport player era la peggior piattaforma di streaming mai provatadifficile fare peggio.
Quella attuale non è ancora abbastanza intuitiva ma almeno è più stabile
e si che le uso praticamente tutte tranne paramount+
Sta' ragazza è tanto forte quanto sfortunataA Shirin van Anrooij hanno rubato la bici durante la ricognizione del percorso di Benidorm:
Per ora riesco a vedere tutto come primaPurtroppo da pochi giorni non c’è più, bisogna scaricare la nuova app di eurosport e pregare che funzioni bene come la prima. Al rinnovo dell’abbonamento temo qualche ulteriore brutta novità.
Non vorrei sbilanciarmi, ma la vedo come la più probabile erede di Annemiek, come caratteristiche tecniche, se migliora ancora un pochino in salita.Sta' ragazza è tanto forte quanto sfortunata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?