Gran gara e gran spettacolo! Alla fine Van Aert era esausto credo che rispondere alle rasoiate di MVDP lo abbia pagato nella volata.
io avrei preferito più fango, ma dipende dal meteo, e qualche pezzo in più a piedi.Gran gara e gran spettacolo! Alla fine Van Aert era esausto credo che rispondere alle rasoiate di MVDP lo abbia pagato nella volata.
"Ho seriamente pensato di rinunciare a tenere il volante". Google translate merita il premio Pulitzer per aver fatto avvicinare tutti al giornalismoMONDIALI CICLOCROSS / Van Aert sorpreso: «Mi sono sentito un codardo» - Bicisport
Hanno fatto il vuoto: dopo tre minuti il Mondiale era già un duello fra Mathieu van der Poel e Wout Van Aert. Nelle ultimewww.quibicisport.it
«La prima mezz’ora ho seriamente rinunciato a tenere il volante. Questo mi ha fatto sentire un vigliacco per il resto della gara. Era inutile per me provare a fare qualcosa perché sentivo che non avrebbe funzionato. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Mathieu non abbia attaccato alle travi», ha ammesso anche Van Aert."Ho seriamente pensato di rinunciare a tenere il volante". Google translate merita il premio Pulitzer per aver fatto avvicinare tutti al giornalismo
i numeri in qualità e quantità non ammettono dubbi. Ma fino a sabato le due ultime stagioni di Van der Poel erano state pessime: 2021 non è riuscito a correre di fatto, quest'anno ha quasi sempre pagato nei confronti di Van Aert. Con la gara di ieri cambia tutto: il mondiale era il loro vero e unico obiettivo.ps: dall'articolo i numero dicono che in 189 li, 117 li ha vinti Mathieu, 50 Wout, e appena 22 il resto del mondo. In queste pagine diciamo che partono alla pari, magari quest'anno sono pari, ma nella loro carriera VDP ha vinto più del doppio delle sfide ....
lo scorso anno non lo prenderei in considerazione, VDP non ha mai corso.i numeri in qualità e quantità non ammettono dubbi. Ma fino a sabato le due ultime stagioni di Van der Poel erano state pessime: 2021 non è riuscito a correre di fatto, quest'anno ha quasi sempre pagato nei confronti di Van Aert. Con la gara di ieri cambia tutto: il mondiale era il loro vero e unico obiettivo.
A dislocated finger during Cyclocross worlds? No problem for Michael van den Ham
Canadian snaps back a 45-degree dislocation and races on in Hoogerheidewww.cyclingnews.com
Vedi l'allegato 387928
Diciamo che il cross sono loro 2,altri per ovvie ragioni non riescono a emozionare su quei livelli........io stesso faccio fatica a seguire quando non ci sono loro 2Per capire quanto bene stanno facendo questi ragazzi all'intero movimento fare un confronto su quante pagine di discussione abbiamo avuto quest'anno rispetto allo scorso nel quale la sfida non c'è stata
Se vuoi vedere il backstage di una delle riprese ciclistiche con drone più epiche di sempre, cerca su youtube, nel canale redbull, il servizio sull'urban DH di Valparaiso. La bravura di quell'operatore era irreale, cose che nemmeno Maverick di TopGunLe bellissime e nuove (per una gara ciclocrossistica di questo livello) riprese col drone sono state eseguite da un pilota di droni, tal Jan Crommelinck, ex motocrossista. Il drone di 1.5 kg è stato pilotato sempre manualmente con un visore a realtà virtuale. La guida con gps sarebbe stata rischiosa per le interferenze che sarebbero state pericolose. Sul percorso erano presenti due osservatori in contatto con lui che gli davano indicazioni sul vento, il passaggio degli atleti ecc.
La bravura dell'operatore non è niente in compenso a quella dei biker che riescono ad arrivare in fondo tutti interi... gara da brividi!Se vuoi vedere il backstage di una delle riprese ciclistiche con drone più epiche di sempre, cerca su youtube, nel canale redbull, il servizio sull'urban DH di Valparaiso. La bravura di quell'operatore era irreale, cose che nemmeno Maverick di TopGun
A Valparaiso direi un misto tra bravura e follia totale cmq se pesco il video sul drone lo posto, che merita.La bravura dell'operatore non è niente in compenso a quella dei biker che riescono ad arrivare in fondo tutti interi... gara da brividi!
Anche quella di Medellin scherza poco (pure con i passaggi sulle scale mobili):A Valparaiso direi un misto tra bravura e follia totale cmq se pesco il video sul drone lo posto, che merita.
Anche quella di Medellin scherza poco (pure con i passaggi sulle scale mobili):
Quello del drone dovrebbe essere questo: