Sono 30 mila.La vittoria di coppa del mondo spero che sia vicina ai 50 Mila ma ne dubito.
I gettoni di presenza quest'anno erano attorno ai 15 mila per WVA e MVDP, 8 per Pidcock e da 6/5 a scendere per gli altri...
Sono 30 mila.La vittoria di coppa del mondo spero che sia vicina ai 50 Mila ma ne dubito.
immagino siano solo i premi per vittorie e piazzamenti, gli "ingaggi per correre" saranno esclusi? (VDP e WVA si parlava di 20k€ a gara solo per partecipare)
Credo siano solo i premi (ingaggi esclusi) di tutti i circuiti.immagino siano solo i premi per vittorie e piazzamenti, gli "ingaggi per correre" saranno esclusi? (VDP e WVA si parlava di 20k€ a gara solo per partecipare)
Solo coppa del mondo o anche gli altri circuiti?
bene che uomini e donne sembrano equiparati
TBC = Forse!
Oddio, un ora di macchina scarsa dall'aeroporto di Cagliari, collegato anche abbastanza bene con l'Irlanda, di sicuro più facile da raggiungere rispetto alla val di Sole.Certo che se la Val di Sole era poco pratica per le trasferte con Oristano andiamo sul sicuro...
Mi pare evidente che i corridori e tutto il seguito si siano rotti le palle di congelarsi i sentimenti sulla neve
Eh, ma non è che I corridori passino direttamente da Dublino ad Oristano... dopo le gare della domenica tornano a casa loro o alla sede della squadra (quasi sempre Belgio o Olanda), anche perché il giorno prima della prova di CdM, sabato, quasi tutti corrono nei circuiti principali (Superprestige, X2O o Exact), nel Benelux.Oddio, un ora di macchina scarsa dall'aeroporto di Cagliari, collegato anche abbastanza bene con l'Irlanda, di sicuro più facile da raggiungere rispetto alla val di Sole.
Va beh ...apriamo un po' gli orizzonti...l'importante che allestiscano un bel circuito.....normalmente quando escono dal Belgio i percorsi dei circuiti sono abbastanza deludenti... incrociamo le dita e speriamo di creare un bell'evento.Eh, ma non è che I corridori passino direttamente da Dublino ad Oristano... dopo le gare della domenica tornano a casa loro o alla sede della squadra (quasi sempre Belgio o Olanda), anche perché il giorno prima della prova di CdM, sabato, quasi tutti corrono nei circuiti principali (Superprestige, X2O o Exact), nel Benelux.
Il problema non è portarci chi corre la, settimana prima a Dublino ma chi il sabato pomeriggio corre in Belgio od Olanda. Al di là del percorso sulla neve era questo il problema della Val di Sole.Oddio, un ora di macchina scarsa dall'aeroporto di Cagliari, collegato anche abbastanza bene con l'Irlanda, di sicuro più facile da raggiungere rispetto alla val di Sole.
Certo, volendo, il modo lo si trova, con charter da Amsterdam e/o Bruxelles, ma è comunque un costo in più, quando c'è il cx del ponte da poter valorizzare.Il problema non è portarci chi corre la, settimana prima a Dublino ma chi il sabato pomeriggio corre in Belgio od Olanda. Al di là del percorso sulla neve era questo il problema della Val di Sole.
Casomai Brugherio, il circuito di Faè di Oderzo è ciclopratismo, non ciclocross.Certo, volendo, il modo lo si trova, con charter da Amsterdam e/o Bruxelles, ma è comunque un costo in più, quando c'è il cx del ponte da poter valorizzare.
Per valorizzare il cx del ponte bisogna correrlo altrove. Così com'è, è fin troppo valutato. Sirone e soprattutto Brugherio sono un altro pianeta. Peccato che il primo sia solo una gara regionale.Certo, volendo, il modo lo si trova, con charter da Amsterdam e/o Bruxelles, ma è comunque un costo in più, quando c'è il cx del ponte da poter valorizzare.
Come minimo cambiare il percorso....(sarebbe da fare in ogni caso), ho detto CX del ponte, perché la data della gara italiana nel calendario mondiale '24 era quella, per il resto, concordo sul fatto che il tracciato migliore, ed anche più facile da raggiungere dall'estero sia Brugherio.Per valorizzare il cx del ponte bisogna correrlo altrove. Così com'è, è fin troppo valutato. Sirone e soprattutto Brugherio sono un altro pianeta. Peccato che il primo sia solo una gara regionale.