Quello che sembra il four cross sugli sci è il four cross mtbChe ha in bacheca® cinque maglie iridate (e sei di campionessa europea) di mtb xc eliminator, quella cosa che sembra il four cross sugli sci, ma fatto in bicicletta.
TOP TEN MOLBuongiorno, nella gara di oggi sp mol, c’è vdp?
Si, lo so, ho visto anche qualche gara, la mia era una definizione semplificativa, non volevo dilungarmi...Quello che sembra il four cross sugli sci è il four cross mtb
L'eliminator è una disciplina diversa, su brevi circuiti molto veloci solitamente allestiti in piazze o parchi, dove si corre appunto "a eliminazione" come su pista.. solo con salti gradinate, whoops e altre features
l'ho visto un po' impacciato infatti a parcheggiare la Urus nel fangopeccato che Sweek abbia sottovalutato le prime del SP, ora sarebbe li davanti a contendersi la vittoria finale. Quasi meglio di Vdp in alcuni tratti, cmq vdp ha dichiarato se non sbaglio che sta facendo un pò di fatica a riprendere confidenza con il mezzo
È pure una bella ragazza, non se la tira minimamente, è simpatica e disponibile.Oggi ho seguito la gara su Eurosport, ho visto ieri sera un pezzetto della replica di Hulst e mi è sembrata brava. Abbastanza spigliata e competente, con una voce molto 'fresca' e gradevole.
In confronto, De Luca...