Ciclomercato veneto 2010

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Ma appena adesso mi hanno informato meglio quindi aggiusto la mira del ciclomercato ,non è quello che si pensava ,ma lo stesso, ma un po piu giovane che correva con i dillentanti della spercenigo.
se ci sono altre novita aggiusto il mirino.

e come sei criptico Vecchie Glorie...non è quello che si pensava, ma lo stesso, ma un pò più giovane...un rebus?

djemba86

Novellino
6 Novembre 2008
66
1
Visita sito
Bici
cipollini rb1000
io sono della provincia di treviso,vorrei ricominciare con il ciclismo dopo che ho smesso da junior per allenatore completamente incompetente,ho molto tempo per allenarmi xke lavoro la sera,mi consigliate qualche squadra?dico anche il mio nome( lupo danilo) magari qualcuno si ricorda di me alla rinascita ormelle ed al velo club bianchin...ps ho 24 anni

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
45
San Bonifacio Verona
Visita sito
ciao, contiunuerai con d-team?

Si abbiamo ricomposto un gruppetto più snello da gestire e più competitivo mantenendo il nome d-team e la livrea bianca e verde degli ultimi 2 anni.

Premesso che ognuno è libero di partecipare alle corse che vuole, comunque la squadra in linea di massima punterà alle granfondo (quasi tutte quelle in zona) e solo alcuni: principalmente io e Davide Beccaro alle gare udace in circuito.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
Si abbiamo ricomposto un gruppetto più snello da gestire e più competitivo mantenendo il nome d-team e la livrea bianca e verde degli ultimi 2 anni.

Premesso che ognuno è libero di partecipare alle corse che vuole, comunque la squadra in linea di massima punterà alle granfondo (quasi tutte quelle in zona) e solo alcuni: principalmente io e Davide Beccaro alle gare udace in circuito.

grazie delle info o-o

v_ito

Novellino
18 Gennaio 2009
11
0
paese - tv
Visita sito
io sono della provincia di treviso,vorrei ricominciare con il ciclismo dopo che ho smesso da junior per allenatore completamente incompetente,ho molto tempo per allenarmi xke lavoro la sera,mi consigliate qualche squadra?dico anche il mio nome( lupo danilo) magari qualcuno si ricorda di me alla rinascita ormelle ed al velo club bianchin...ps ho 24 anni
Ciao!se ti può interessare siamo una squadra emergente...quasi tutti ex ciclisti come te.una bella squadra!zona Treviso provincia.puoi contattarmi 3290679681

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024