Intanto Ravaioli Domenica ha già vinto.....
Anche per me è più forte di maccanti,se si metesse a fare la vita del corridore...Ravaioli è molto veloce.....e vale tanto negli amatori e nelle gare udace!!! Poi Ravaioli ha vinto 11 corse in un anno da dilettanti e 2 da prof alla Settimana lombarda! Quindi non è uno scarso!!! Anzi secondo me è il più forte ...più di Maccanti!!
parlando di cicloamatori,se tutti lavorassero,come me,e come la maggioranza il livello sarebbe piu' ^umano^
non so chi tu sia ma so che finalmente c'e' un saggio che ha il coraggio di dire le cose come stanno.parliamo di vita da corridore di ingaggi:ma stiamo scherzando o cosa? la nostra e' pura passione da coltivare nel tempo libero .ma stiamo parlando di amatori o cosa...la vita da corridore?ormai qui non passa piu nessuno prof
luca troppo facile vincere allora: e' come se facessero una squadra di calcio tutti professionisti che hanno appena smesso di giocare e si iscriveserro ad un campionato aics. ma che divertimento ci trovano a vincere contro un infermiere che lavora di notte e poi al pomeriggio si presenta al via?bhoma guarda che il "loro" lavoro e' questo!!![]()
hai detto bene nelle gare udace e' diversoSe pensiamo alla MTB,sci da fondo,maratona,ski roll,li sono messi pure peggio,dato che corrono con i professionisti veri e propri,non ex.
A parte che personalmente non vedo il problema,nelle granfondo poco mi interessa se arrivo 30° con gli ex pro o 15° senza di loro,nelle gare udace invece posso capire che sia diverso.
quotox me invece e' sembre un rubare caramelle hai bambini!gf o circuiti essi siano!
non so chi tu sia ma so che finalmente c'e' un saggio che ha il coraggio di dire le cose come stanno.parliamo di vita da corridore di ingaggi:ma stiamo scherzando o cosa? la nostra e' pura passione da coltivare nel tempo libero .
ou simone appena te vedo te fo na flebo.come sei messo sei pronto?E voi due ? Siete gli unici INFERMIERI che corrono in bici e vanno piano !!!!
Io non verro' mai a farmi curare nel vostro ospedale ci deve essere la merce di seconda scelta :) :) :) :)
Dai che tra poco comincia la giostra![]()
ou simone appena te vedo te fo na flebo.come sei messo sei pronto?![]()