se corrisponde non avrei altri dubbi, se vuoi una maggiore sicurezza prova a sentire direttamente in DMT mediante mail, fornendo il nr. di telaio, ti rispondono subito.
Mandata mail a DMT ma nessuna risposta!!
se corrisponde non avrei altri dubbi, se vuoi una maggiore sicurezza prova a sentire direttamente in DMT mediante mail, fornendo il nr. di telaio, ti rispondono subito.
Mandata mail a DMT ma nessuna risposta!!
se vai sul sito Cipollini c'è lo spazio per verificare direttamente il codice.
Veramente bella, complimenti.... mi piace piu' per forme e colori della the one , unico appunto le gomme con la para imho ci azzeccano poco e visivamente abbassano l' altezza dei cerchi che su un telaio muscoloso come questo ci deve essere.Finalmente ce l’ho fatta!!ecco la mia RB!attualmente montata con dura ace e ruote Spada.peso finale 6,8kg,telaio eccellente:assorbe molto bene le vibrazioni e in fuori sella non si muove di niente.in salita non ho trovato grosse differenze va bene anche lì ,in discesa ancora non l’ho provata bene causa strade bagnate ma si sente una gran stabilità!sono veramente contento dell acquisto!!ci ho fatto giri da 5 ore e sono andato benissimo!
Veramente bella, complimenti.... mi piace piu' per forme e colori della the one , unico appunto le gomme con la para imho ci azzeccano poco e visivamente abbassano l' altezza dei cerchi che su un telaio muscoloso come questo ci deve essere.
I cerchi ci stanno anche esteticamente anche perche' la funzionalita' d'uso come dici viene prima , tra l' altro hanno scritta grigia come il telaio e bandiera italica....meglio di cosi' !!Grazie,
E si,i tubolari color para ci stavano bene sulla mia vecchia bici,su questa stanno malissimo;aspetto di finirli per poi sostituirli con i neri!penso che comunque lascerò queste ruote anche se sono da 32,non vorrei perdere in salita!
Secondo voi ad oggi sarebbe un buon acquisto un telaio N1K1 nuovo e per freni tradizionali? Vedo che a catalogo ci sarà ancora anche il prossimo anno. Provengo da una Bond con la quale mi sono trovato da dio, ma il fatto è che spendere oggi 5/6000 € per una bici senza freni a disco (che comunque non mi aggradano) non so se possa essere o meno una buona idea (posto che comunque l'acquisto di una bici non è mai un investimento)
Imho spendere più di 3-4000 euro per una bici senza freni a disco oggi non ha proprio senso. A meno che non ti piaccia davvero tanto e non te la tieni 10 anni.Secondo voi ad oggi sarebbe un buon acquisto un telaio N1K1 nuovo e per freni tradizionali? Vedo che a catalogo ci sarà ancora anche il prossimo anno. Provengo da una Bond con la quale mi sono trovato da dio, ma il fatto è che spendere oggi 5/6000 € per una bici senza freni a disco (che comunque non mi aggradano) non so se possa essere o meno una buona idea (posto che comunque l'acquisto di una bici non è mai un investimento)
E che senso avrebbe prenderla dopo tre anni che è sul mercato?Sapete se uscirà a breve la the one versione disk ?
il mio rivenditore dice sì ma a sito non vedo niente.
Secondo me la NK1K è di gran lunga più bella della ONESe pensi che la filosofia di questo marchio è che il loro top di gamma, la ONE, non è per freni a disco allora la tua scelta è ancora corretta.
Poichè hanno lo stesso prezzo di listino perchè non prendi proprio la ONE?
Attualmente il mercato è diviso e non è facile scegliere bene;
Purtroppo, come dicevi, la bici non è un investimento però la maggior parte degli utenti che si pone il problema di rivendere la bici tra qualche anno opta per i dischi. Questo comporta che per adesso l'usato con sistema di frenata tradizionale è davvero venduto a basso prezzo e magari hai trovato un occasione. Per cui in questo caso non mi farei problemi perchè sto pagando relativamente poco, o comunque meno del suo valore.
Sto pensando di comprare un telaio RB1K, nuovo so che è uscito un pò di anni fa, ma da quello che leggo sembra un ever green secondo voi vale la pena?