Circuito "LE GRANDI GARE"

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Troppo care non più di tanto, visto che le GF costano di più. Sulla gente, se è intelligente e sa correre in bici senza creare pericoli ben vengano, ma sono troppo lunghe.
Sono gare che possono essere disputate solo se ben preparati, e io non sono tra quelli.
La presenza delle ammiraglie non è così "bella" perché non è possibile sfruttarle per rientrare in gruppo (se buco sono fuori gara dato che è impossibile recuperare un gruppo che va a 44kmh di media).
Cercherò di puntare al gioco di squadra lavorando per qualche compagno per una parte di gara per poi ritirarmi:cry:
Dei bei ciruiti di 60 km no eh?:-x
Quoto.

Anche ai proff è vietato sfruttare la scia delle ammiraglie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
E comunque se non hai compagni che ti aspettano e ti aiutano non rientri più...proprio come nei proff.

Gare di 60 km ne trovi un sacco in giro....magari non strutturate così, ma ce ne sono tante...io trovo che il bello sia la particolarità....poi bisogna vedere. Sulla carta le buone prospettive ci sono....poi.....;nonzo%boh????

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Dei bei ciruiti di 60 km no eh?:-x[/QUOTE]
C'è sempre il Giroingiro...:-x
E poi, secondo me, sei perfettamente in grado di disputare Grandi Gare...la prova è stata fatta praticamente a fine stagione e non mi risulta che ci siano stati tanti ritiri...l'han terminata 100 corridori...o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.008
13.384
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Troppo care non più di tanto, visto che le GF costano di più. Sulla gente, se è intelligente e sa correre in bici senza creare pericoli ben vengano, ma sono troppo lunghe.
Sono gare che possono essere disputate solo se ben preparati, e io non sono tra quelli.
La presenza delle ammiraglie non è così "bella" perché non è possibile sfruttarle per rientrare in gruppo (se buco sono fuori gara dato che è impossibile recuperare un gruppo che va a 44kmh di media).
Costano il doppio di una gara normale.....io provo a vedere il circuito "Le Grandi Gare" sotto due punti di vista:
1-corridore forte: "bella serie di gare, percorsi lunghi, selettivi e possibilità di portare a casa qualcosa, dividendolo con i compagni di squadra"
2-corridore materasso:" Porca trota, li vanno tutti i più forti..... mi suonano come un tamburo e dopo 50-60 km mi passa la macchina di fine gara e sono fottuto.....ma c' è qualche altra corsa in giro ?"

Le GF sono diverse, arrivano tutti in fondo, se faccio resuscitare mia nonna e la metto in sella a una Graziella con un po' di buona volontà arriva alla fine anche lei...... ne "Le Grandi Gare" se uno si stacca va a casa.....e va beh.....pazienza.....personalmente non ho la possibilità di succhiare le ruote per 120-150 km, nemmeno se è tutta pianura....

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Il solito marpione:-x. E cmq non ci saranno al Giro ma alle Grandi Gare si....quindi vedi di allenarti bene se non vuoi che..."qualcuna" ti finisca davanti:mrgreen:!!!

Buona questa...:mrgreen:
Finora non c'è riuscita, sebbene era una gara particolare, ma il pericolo esiste....:afraid::impic:
Vedrai che mi preparo come si deve, e con i consigli di Black non si può fare altrimenti....o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Visita sito
Bici
Look 595
Costano il doppio di una gara normale.....io provo a vedere il circuito "Le Grandi Gare" sotto due punti di vista:
1-corridore forte: "bella serie di gare, percorsi lunghi, selettivi e possibilità di portare a casa qualcosa, dividendolo con i compagni di squadra"
2-corridore materasso:" Porca trota, li vanno tutti i più forti..... mi suonano come un tamburo e dopo 50-60 km mi passa la macchina di fine gara e sono fottuto.....ma c' è qualche altra corsa in giro ?"

Le GF sono diverse, arrivano tutti in fondo, se faccio resuscitare mia nonna e la metto in sella a una Graziella con un po' di buona volontà arriva alla fine anche lei...... ne "Le Grandi Gare" se uno si stacca va a casa.....e va beh.....pazienza.....personalmente non ho la possibilità di succhiare le ruote per 120-150 km, nemmeno se è tutta pianura....

Quoto tutto.......tranne che tu ti sia (frase finale) inserito nel punto di vista n.2!!!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Visita sito
Bici
Look 595
Buona questa...:mrgreen:
Finora non c'è riuscita, sebbene era una gara particolare, ma il pericolo esiste....:afraid::impic:
Vedrai che mi preparo come si deve, e con i consigli di Black non si può fare altrimenti....o-o

Stai attento perchè.....il pericolo esiste:mrgreen:!!!
Vai tranqui, non avere premura con la preparazione...le corse sono lontanissime!!!o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.008
13.384
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quoto tutto.......tranne che tu ti sia (frase finale) inserito nel punto di vista n.2!!!
Purtroppo sbagli.....

queste sono belle..sicuro un paio me le faccioo-o...magari passo a prendere il vada e dopo la corsa ci gonfiamo come asini e mangiamo cassoula e polenta
Vengo con il motorino e porto mio figlio, così seguo la corsa, il bimbo è contento e riempio anche la panza o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.008
13.384
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Purtroppo sbagli.....

In che senso?;nonzo%
Scusa se non ti ho più risposto... avevo dimenticato questa discussione.... l' ho cercata perchè, cercando di capire cosa potrò fare nel 2009, ho visitato il Sito ciclismoaltomilanese.com e mi è tornata in mente......
il punto 2 era proprio riferito a me, sono abbastanza fermo, ma questo ha poca importanza.....
piuttosto, parlando del circuito "Le grandi Gare", sul sito c' è scritto che avrebbero pubblicato il calendario entro il 31-12-08 ma io non l' ho trovato...... sto aspettando i calendari per vedere se riesco a partecipare almeno a una 30ina di corse.....diversamente, se capirò che finirà come lo scorso anno non farò nemmeno la visita medica.
Se sai qualcosa di questo circuito mi fai sapere per favore ?

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Scusa se non ti ho più risposto... avevo dimenticato questa discussione.... l' ho cercata perchè, cercando di capire cosa potrò fare nel 2009, ho visitato il Sito ciclismoaltomilanese.com e mi è tornata in mente......
il punto 2 era proprio riferito a me, sono abbastanza fermo, ma questo ha poca importanza.....
piuttosto, parlando del circuito "Le grandi Gare", sul sito c' è scritto che avrebbero pubblicato il calendario entro il 31-12-08 ma io non l' ho trovato...... sto aspettando i calendari per vedere se riesco a partecipare almeno a una 30ina di corse.....diversamente, se capirò che finirà come lo scorso anno non farò nemmeno la visita medica.
Se sai qualcosa di questo circuito mi fai sapere per favore ?

visto che lo cercavi, mi è arrivato il programma. Parere, per pensare di fare cose simili devi avere tanto tempo libero (e spero per te non sia così, significherebbe che il lavoro te ne lascia troppo:cry:)

ci si vede

Allegati

• PROGRAMMA_grandi_gare.pdf
    105,6 KB · Visite: 21
  • Regolamento_le_grandi_gare.pdf
    186 KB · Visite: 9
  • le_grandi_gare_PREMIAZIONI.pdf
    42,5 KB · Visite: 9

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.008
13.384
Visita sito
Bici
Tecnotrat
visto che lo cercavi, mi è arrivato il programma. Parere, per pensare di fare cose simili devi avere tanto tempo libero (e spero per te non sia così, significherebbe che il lavoro te ne lascia troppo:cry:)

ci si vede
Il tempo a disposizione è sempre lo stesso, forse meno, perchè dovrò dedicare qualche ora anche a mio figlio che vuole uscire in bici con me.... vediamo un po' come va...... per ora aspetto......dal 1-1-09 ho fatto 53 km.......

Classifica generale Winter Cup 2024