Circuito "LE GRANDI GARE"

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
49
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
sapete sei nelle seconda prova (sabato 25 aprile a canonica d'adda) è + in generale in tutto il circuito "grandi gare" si parte con qualsiasi condizione meteo??? ma visto i km che mi devo fare in macchina (e dormire anche nelle vicinanze visto l'orario di partenza) volevo essere sicuro che la corsa si faccia... se non avete informazioni al limite chiamo in settimana!!
Alle gare di Mariotti si parte con qualsiasi condizione meteo

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
che organizzazione oggi!!!! fantastica!!! cinisello balsamo, piena periferia di milano, circuito (si può definire cittadino) di 10 km praticamente "strade chiuse".... il primo giro ad andatura controllata per vedere il percorso visto che era molto "tortuoso"... alla fine gara massacrante 130km su quel circuito si sono sentiti... non metto la cronaca xkè penso che su ciclismoaltomilanese.com uscirà di tutto e di +!!!!

xfulk

Apprendista Passista
che organizzazione oggi!!!! fantastica!!! cinisello balsamo, piena periferia di milano, circuito (si può definire cittadino) di 10 km praticamente "strade chiuse".... il primo giro ad andatura controllata per vedere il percorso visto che era molto "tortuoso"... alla fine gara massacrante 130km su quel circuito si sono sentiti... non metto la cronaca xkè penso che su ciclismoaltomilanese.com uscirà di tutto e di +!!!!

grande Mirko! come sempre tra i primi.......o-o

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca

mha ... non mi sembrava cosi massacrante , premetto che io sono abituato a ben altri chilometraggi ehehehe ... cmq il giro dietro la safety car non e' servito a quanto pare visto che si sono spiattellati alla PRIMA curva ... ***** dico io ci sono 130 km e prendono la PRIMA curva a tuono ? ....

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
mha ... non mi sembrava cosi massacrante , premetto che io sono abituato a ben altri chilometraggi ehehehe ... cmq il giro dietro la safety car non e' servito a quanto pare visto che si sono spiattellati alla PRIMA curva ... ***** dico io ci sono 130 km e prendono la PRIMA curva a tuono ? ....

su quello hai ragione un po' + di cautela dopo 200mt ci stava.... mah!! io ho visto molta gente bella cotta nel finale... comunque tra curve, dossi, rotatorie, etc... bisognava sempre stare concentrati e c'era da rilanciare abbastanza.... poi io personalmente non mi sono mai permesso di arretrare tanto come posizioni era tutta fatica in +... non potevi stare dietro al traino in relax oggi... comunque se non hai faticato + di tanto meglio x te vuol dire che hai un'ottima gamba o-o

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
su quello hai ragione un po' + di cautela dopo 200mt ci stava.... mah!! io ho visto molta gente bella cotta nel finale... comunque tra curve, dossi, rotatorie, etc... bisognava sempre stare concentrati e c'era da rilanciare abbastanza.... poi io personalmente non mi sono mai permesso di arretrare tanto come posizioni era tutta fatica in +... non potevi stare dietro al traino in relax oggi... comunque se non hai faticato + di tanto meglio x te vuol dire che hai un'ottima gamba o-o

si si bastava navigare nelle prime posizioni .... io di km ne macino di piu di solito .... l' unico rischio eran le rotaie prese forte e un paio di tombini , poi nessun rischio neanche a gruppo compatto .... mi son perso solo quando abbiam ripreso i tre del basso toce e poi son ripartiti via un gruppetto ... o qualcosa di simile ... mha .....

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
49
Seregno
si si bastava navigare nelle prime posizioni .... io di km ne macino di piu di solito .... l' unico rischio eran le rotaie prese forte e un paio di tombini , poi nessun rischio neanche a gruppo compatto .... mi son perso solo quando abbiam ripreso i tre del basso toce e poi son ripartiti via un gruppetto ... o qualcosa di simile ... mha .....
io ho bucato all'inizio dell'ultimo giro mentre ero in fuga.... meglio non aggiungere altro.....

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
49
Seregno
ho sentito tramite quelli della tua squadra ieri a Mulazzano che hai bucato all' ultimo ... peccato xe' ormai andavate ..... dai la prossima ... sei giu a crema domenica ... sono della carmiooro fatti riconoscere ! ciao
Domenica siamo al provinciale ad Uggiate Trevano. Ma voi non venite?? se non c'è il Cadorago più che un provinciale è un campionato sociale della system cars...
Domenica ero proprio a pezzi perchè sentivo proprio una gran gamba....vabbeh, sarà per la prossima.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Domenica siamo al provinciale ad Uggiate Trevano. Ma voi non venite?? se non c'è il Cadorago più che un provinciale è un campionato sociale della system cars...
Domenica ero proprio a pezzi perchè sentivo proprio una gran gamba....vabbeh, sarà per la prossima.

sai noi e il cadorago siamo due squadre diverse , anche se non sembra .... ci appoggiamo tutte e due alla squadra di Bellotti , quella dei prof ... cosi ci siamo trovati le maglie simili , ma con sponsor diversi hehehehe , diciamo che in corsa ci si da una mano a vicenda , siamo "cugini" hihihih .... penso che loro siano su a Uggiate , noi facciamo perlopiu granfondo , ed e' per questo che vado a crema 140km mi si addicono di piu , ieri a mulazzano 75km troppo tirati per me , le finisco lo stesso ma si fanno troppo forti , invece con le grandi gare la corsa vera comincia dopo 90km ! e non son per tutti quei kilometraggi anche se pianura , molti non hanno 3 ore di gara !

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca

ieri al lombardo eravate l' unica squadra con piu di 3 uomini .... hehehehe e non so nemmeno chi ha vinto , perche l' ultimo km in 3 curve han fatto due cadute , e nella prima e' rimasto coinvolto un mio amico e mi son fermato a dargli una mano !

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
49
Seregno
ieri al lombardo eravate l' unica squadra con piu di 3 uomini .... hehehehe e non so nemmeno chi ha vinto , perche l' ultimo km in 3 curve han fatto due cadute , e nella prima e' rimasto coinvolto un mio amico e mi son fermato a dargli una mano !
ma cavolo credevo che la prossima grande gara era per il 14 e non per il 7!!! ora sono in crisi....ci devo pensare....

Classifica generale Winter Cup 2024