figurati....si faceva per dire.....è che se ne vedono veramente poche in giro, anzi io mai vista una dal vivo (sono della provincia di Salerno)
Per le foto ancora non sono in grado di inviarle, comunque la bici è di colore Bianco Perla, allestita con Ultegra Di2 disc, ruote Dt Sswiss in carbonio PRC 1400, attacco manubrio Basso, pedali con PM integrato Favero Assioma 2 ....fotooooooo....e pure qualche descrizione del mezzo, se possibile.........
Ciao gix,la mia diamante è arrivata... ordinata il 5 novembre.
La consegna era prevista per la prima settimana di gennaio, é slittata di oltre un mese, lacausa del ritardo mi hanno detto che é da attribuirei ai tempi di consegna delle ruote dt swiss. Per curiosità, tu come l hai montata??Ciao gix,
posso chiederti se sono stati puntuali con i tempi di consegna?
...anch'io sono in attesa della tua stessa bici, anche se con componentistica diversa.
Grazie, ciao e... buone pedalate!!!!
Chorus + Mr 38 carbon. Ordinata a gennaio, consegna prevista per giugno! Si fa prima a fare un figlio...La consegna era prevista per la prima settimana di gennaio, é slittata di oltre un mese, lacausa del ritardo mi hanno detto che é da attribuirei ai tempi di consegna delle ruote dt swiss. Per curiosità, tu come l hai montata??
IlChorus + Mr 38 carbon. Ordinata a gennaio, consegna prevista per giugno! Si fa prima a fare un figlio...
Il rappresentante di zona mi diceva che non hanno mai avuto una domanda così elevata soprattutto dall'estero. Molto bello il chorus 12 v, sono un campagnolista di lunga data, scendo fa una Canyon Ultimate con record 12 v e bora one 50 con freni tradizionali. Ho ceduto alla curiosità di provare un gruppo elettromeccanico disc. L 'eps di campagnolo ha un costo troppo elevato.Chorus + Mr 38 carbon. Ordinata a gennaio, consegna prevista per giugno! Si fa prima a fare un figlio...
Sui tempi di consegna biblici ho sentito un po' di tutto ma sembra sia un problema di tutti i produttori... Aspettiamo le tue foto, anche se la mia sarà rosso rubino, inizierò a sognarmela :)Il
Il rappresentante di zona mi diceva che non hanno mai avuto una domanda così elevata soprattutto dall'estero. Molto bello il chorus 12 v, sono un campagnolista di lunga data, scendo fa una Canyon Ultimate con record 12 v e bora one 50 con freni tradizionali. Ho ceduto alla curiosità di provare un gruppo elettromeccanico disc. L 'eps di campagnolo ha un costo troppo elevato.
Io dovrei andare domani a ritirarla. Il rivenditore é a Sapri, ma io vivo in pieno parco dell'appennino lucano a 70 km di distanza, e stanotte da me é prevista una mega nevicata.... E una disdetta...Sui tempi di consegna biblici ho sentito un po' di tutto ma sembra sia un problema di tutti i produttori... Aspettiamo le tue foto, anche se la mia sarà rosso rubino, inizierò a sognarmela :)
Scusa forse ho capito io male, ma il gruppo che hai preso è elettronico?Il
Il rappresentante di zona mi diceva che non hanno mai avuto una domanda così elevata soprattutto dall'estero. Molto bello il chorus 12 v, sono un campagnolista di lunga data, scendo fa una Canyon Ultimate con record 12 v e bora one 50 con freni tradizionali. Ho ceduto alla curiosità di provare un gruppo elettromeccanico disc. L 'eps di campagnolo ha un costo troppo elevato.
Si, ultrega di2 discScusa forse ho capito io male, ma il gruppo che hai preso è elettronico?
Gli dico che li manda iena??Porta i saluti a buon Carlo
Bellissima!!! hai fatto bene a scegliere ultegra,funziona molto bene. Complimenti e buone pedalate!!!Vedi l'allegato 263888 Eccola, Rispetto a questa in foto cambia"solo" il gruppo che è un Ultegra e non dura ace. Ho scelto di risparmiare 1000 euro sul gruppo a discapito di qualche etto di peso.
BEL-LIS-SI-MARitirata oggi devo solo tagliare forcella
spettacolare!!!complimenti!!! buone pedalateRitirata oggi devo solo tagliare forcella
Vedi l'allegato 264612