si, pesa 7.8 con i portaborracce e senza i pedaliStupenda l’hai già pesata?
Come ti trovi? L'hai provata? Salita pianura. Sono intenzionato anch'io ad andare su l'Astra. L'unica mi indecisione era con la Colnago V3. Ma la Basso mi piace troppo. Però dati i tempi di consegna aspetterò dopo l'estate. Per vedere anche le colorazioni nuove che usciranno ad agosto. Nel frattempo una piccola recensione sarebbe ben accetta. Grazie..ciao a tutti, se posso essere di aiuto nella scelta e configurazione... io ho da qualche giorno preso una Basso Astra 2021 montata con i componenti che avevo sulla mia trek emonda sl6. nello specifico Ultegra di2, ruote Miche SWR OLT 38 DISC carbonio e pedali Assioma Duo. Peso totale 8.1 kg. Mi ci trovo molto bene!
Buone pedalate a tutti!!!
Arrivata?Chorus + Mr 38 carbon. Ordinata a gennaio, consegna prevista per giugno! Si fa prima a fare un figlio...
Dell'Astra la configurazione la faceva sul sito.Salve, ho visto che sul sito è uscita la collezione 2022, però non fa la configurazione come per la collezione 2021....è proprio così ho sono io che sbaglio qualcosa?
e in tema vecchietti... che sconto ti hanno fatto?Qualche info del mezzo?............peso, montaggio, ruote........cuorisità da vecchiaetti
Quindi +/- un 8% di sconto su listino... Comunque stupenda bici con con calma e di nascosto dalla moglie upgrade ruoteSul peso non so dirvi. Quando arriverà la peseremo in negozio. Cmq credo attorno agli 8. Montaggio Shimano Ultegra meccanico 52-36 e 11-32 (SRAM rival non mi ispirava soprattutto per il peso esagerato anche se elettronico). Ruote alluminio microtech lite. Purtroppo non sono riuscito a mettere su le ruote in carbonio in questa fase. Spiegare alla moglie 1000 euro in più per due ruote sarebbe stato impossibile. . Prezzo finale compreso pedali 3400.
Con calma sicuramente. Di nascosto non saprei. Secondo me lavora per la Cia..Quindi +/- un 8% di sconto su listino... Comunque stupenda bici con con calma e di nascosto dalla moglie upgrade ruote
Complimenti, bellissima e con un rapporto qualità prezzo molto buono.il marchio Basso, ancora poco apprezzato in Italia. Molto apprezzato, invece, all'estero. Ma a noi ci piacciono le cinesi con il marchio americano....Ordinata!!! C'era già la possibilità di averla per fine novembre, ma in accordo con il mio negoziante, me la faccio spedire per marzo. Faccio l'inverno con la vecchia bici e a primavera mi godo il nuovo acquisto. Vedi l'allegato 307582