Club Bassobikes, bici da corsa Basso

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
775
436
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
L hai vista dal vivo ?? Magari provata ?? L ho ordinata dopo averla vista in filmato a fine ottobre....la sto ancora aspettando
Io l'ho vista dal vivo nel loro negozio di San Zenone e tu non ti rendi conto di che popo di gioiellino ti sei messo in casa, secondo me ha ragione Mich974 quando ti arriva sul fango non ci vai :mrgreen: spero tanto tu l'abbia ordinata verde

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
792
1.202
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Io l'ho vista dal vivo nel loro negozio di San Zenone e tu non ti rendi conto di che popo di gioiellino ti sei messo in casa, secondo me ha ragione Mich974 quando ti arriva sul fango non ci vai :mrgreen: spero tanto tu l'abbia ordinata verde
Verde poseidon , grx 800 1x11 , cerchi li sostituisco con giant cxr2 in carbonio e vendo i suoi in alluminio . Messaggio di 3 ore fa....partito il corriere . 4 mesi di attesa....infiniti. Arrivo da un esperienza con 3t exploro....curioso del confronto . Vi diro'

• Mi piace
Reactions: ALE1980

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
775
436
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Verde poseidon , grx 800 1x11 , cerchi li sostituisco con giant cxr2 in carbonio e vendo i suoi in alluminio . Messaggio di 3 ore fa....partito il corriere . 4 mesi di attesa....infiniti. Arrivo da un esperienza con 3t exploro....curioso del confronto . Vi diro'
Eh Basso è praticamente un'artigiano si va dai 90/120 gg d'attesa se va bene... E vaiii verde poseidon aspetto le foto anzi foto della tua faccia quando la vedi :==

• Mi piace
Reactions: alespg and Mich974

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
792
1.202
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Molto bella, hai avuto modo di pesarla, sarei curioso di sapere il peso, potrebbe essere interessante per chi cerca una bici all round.
Pesata x curiosita : Con pedali ( 300g) e lattice ....9.150 kg . Calcola che i cavi totalmente integrati aumentano peso ( pipa e cuscinetti serie sterzo maggiorati circa 200g in piu) e il Grx 810 non è leggerissimo . Inoltre la sella è bella ma un piombo , 330g . Detto ciò è il peso che mi aspettavo con sti componenti e prezzo

• Mi piace
Reactions: ALE1980

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
792
1.202
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
si vabbé non che 8.999 o 9.150 chambi molto, poi se lo fai x il sedere sono con te. Comunque di una bellezza sfolgorante complimenti
Grazie . La mia frase era per "inquadrare " il peso , dicendo che basterebbe poco per abbattere i 9 kg pedali compresi e per una gravel puo andare . La sella , se pur pesantuccia è molto bella e comoda . Ad oggi non vedo modifiche da farle necessarie .

• Mi piace
Reactions: igor_ferro

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.499
743
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Grazie . La mia frase era per "inquadrare " il peso , dicendo che basterebbe poco per abbattere i 9 kg pedali compresi e per una gravel puo andare . La sella , se pur pesantuccia è molto bella e comoda . Ad oggi non vedo modifiche da farle necessarie .
non era una critica, solo tante volte si guarda il numero fine a se stesso

• Mi piace
Reactions: Mich974

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
775
436
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Vedi l'allegato 321113
Arrivata. E primo giro.
Premetto che venivo da una Merida ride100 in alluminio, quindi gran confronti non ne posso fare, e che ieri dopo quasi un mese che non andavo via, ho fatto 70 km tranquilli, ma che bici!!!
Fantastica, reattiva, pulita nella guida, leggera. Veramente un piacere.
Ricarico un po' la gamba, poi mi rimetto a fare della salita. Sono curioso di vedere come se la cava. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, credo mi darà grandi soddisfazioni.
PS: scusate per la foto, paura caffè veloce..
Tu hai preso l'attacco da 11°? come ti trovi?

Classifica generale Winter Cup 2024