No. Appennino Romagnolo sopra Forlì..bergamo cittá alta???
No. Appennino Romagnolo sopra Forlì..bergamo cittá alta???
allora... ho sbagliatoNo. Appennino Romagnolo sopra Forlì..
Io l'ho vista dal vivo nel loro negozio di San Zenone e tu non ti rendi conto di che popo di gioiellino ti sei messo in casa, secondo me ha ragione Mich974 quando ti arriva sul fango non ci vaiL hai vista dal vivo ?? Magari provata ?? L ho ordinata dopo averla vista in filmato a fine ottobre....la sto ancora aspettando
Verde poseidon , grx 800 1x11 , cerchi li sostituisco con giant cxr2 in carbonio e vendo i suoi in alluminio . Messaggio di 3 ore fa....partito il corriere . 4 mesi di attesa....infiniti. Arrivo da un esperienza con 3t exploro....curioso del confronto . Vi diro'Io l'ho vista dal vivo nel loro negozio di San Zenone e tu non ti rendi conto di che popo di gioiellino ti sei messo in casa, secondo me ha ragione Mich974 quando ti arriva sul fango non ci vaispero tanto tu l'abbia ordinata verde
Eh Basso è praticamente un'artigiano si va dai 90/120 gg d'attesa se va bene... E vaiii verde poseidon aspetto le foto anzi foto della tua faccia quando la vediVerde poseidon , grx 800 1x11 , cerchi li sostituisco con giant cxr2 in carbonio e vendo i suoi in alluminio . Messaggio di 3 ore fa....partito il corriere . 4 mesi di attesa....infiniti. Arrivo da un esperienza con 3t exploro....curioso del confronto . Vi diro'
arrivata? Arrendiamo fotoVerde poseidon , grx 800 1x11 , cerchi li sostituisco con giant cxr2 in carbonio e vendo i suoi in alluminio . Messaggio di 3 ore fa....partito il corriere . 4 mesi di attesa....infiniti. Arrivo da un esperienza con 3t exploro....curioso del confronto . Vi diro'
Un vero villano Mich974arrivata? Arrendiamo foto
Arrivata, dopo alcune peripezie di DHL , ieri pomeriggio dal rivenditore . Deve finire di assemblarla, cambiare cerchi e regolarla . Mi dice che domani pomeriggio potrebbe essere ritirabile . Vista 5 minuti togliendola dalla scatola da lui....colore Top dal vivo. A breve fotoarrivata? Arrendiamo foto
Bellissimissimama ma confermo due cose... 1° il colore in foto non renderà mai come dal vivo 2° portarla su fango e sassi è un delittoEccola...dopo tanta attesa. Palta grx 800
Molto bella, hai avuto modo di pesarla, sarei curioso di sapere il peso, potrebbe essere interessante per chi cerca una bici all round.Eccola...dopo tanta attesa. Palta grx 800
Pesata x curiosita : Con pedali ( 300g) e lattice ....9.150 kg . Calcola che i cavi totalmente integrati aumentano peso ( pipa e cuscinetti serie sterzo maggiorati circa 200g in piu) e il Grx 810 non è leggerissimo . Inoltre la sella è bella ma un piombo , 330g . Detto ciò è il peso che mi aspettavo con sti componenti e prezzoMolto bella, hai avuto modo di pesarla, sarei curioso di sapere il peso, potrebbe essere interessante per chi cerca una bici all round.
si vabbé non che 8.999 o 9.150 chambi molto, poi se lo fai x il sedere sono con te. Comunque di una bellezza sfolgorante complimentiCambiando solo la sella sarei appena sotto i 9 kg compreso di pedali e lattice . Ci sta anche secondo il mio parere
Grazie . La mia frase era per "inquadrare " il peso , dicendo che basterebbe poco per abbattere i 9 kg pedali compresi e per una gravel puo andare . La sella , se pur pesantuccia è molto bella e comoda . Ad oggi non vedo modifiche da farle necessarie .si vabbé non che 8.999 o 9.150 chambi molto, poi se lo fai x il sedere sono con te. Comunque di una bellezza sfolgorante complimenti
non era una critica, solo tante volte si guarda il numero fine a se stessoGrazie . La mia frase era per "inquadrare " il peso , dicendo che basterebbe poco per abbattere i 9 kg pedali compresi e per una gravel puo andare . La sella , se pur pesantuccia è molto bella e comoda . Ad oggi non vedo modifiche da farle necessarie .
Tu hai preso l'attacco da 11°? come ti trovi?Vedi l'allegato 321113
Arrivata. E primo giro.
Premetto che venivo da una Merida ride100 in alluminio, quindi gran confronti non ne posso fare, e che ieri dopo quasi un mese che non andavo via, ho fatto 70 km tranquilli, ma che bici!!!
Fantastica, reattiva, pulita nella guida, leggera. Veramente un piacere.
Ricarico un po' la gamba, poi mi rimetto a fare della salita. Sono curioso di vedere come se la cava. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, credo mi darà grandi soddisfazioni.
PS: scusate per la foto, paura caffè veloce..
Si. Quello da -11. Ti dirò nessun problema. A parta il GPS un po' inclinato verso il basso, per il resto tutto ok.Tu hai preso l'attacco da 11°? come ti trovi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?