Per quanto riguarda il settore performance la marca sì chiamerà VanRysel , il settore cicloturismo Triban e per la MTB Rockrider.
Quindi quello è il nuovo marchio che sostituisce b'twin?
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Online si possono ordinare sul sito italianoIeri ho chiesto al Deca.
a partire dall'ultima settimana di Gennaio sarà possibile ordinare le RC 500/520.
Consegna a partire da Febbraio
Come al solito non tutti gli store ne avranno disponibili a magazzino
M.
Taglia M e L già in stock online per RC 520.(non so se è già stato detto ma RC= Road Cross)Online si possono ordinare sul sito italiano
Io ti direi di no....Consiglio RC 500 o RC 520? La mia necessità è una seconda bici da usare come bici da tutti i giorni in estate, accompagnando alle volte mia figlia che ha una MTB, max strade bianche, da portare in Camper sul portamoto, ed eventualmente durante una libera uscita farmi qualche passo quando sono in vacanza sempre con il camper. Non ho spazio x una bici in più... Eventualmente la porterei quando sono in giro x lavoro sia x rulli che per qualche uscita domenicale . nelle uscite normali userei "l'ammiraglia". ho guardato in giro di altre marche ma nn ho trovato un rapporto qualità/prezzo simile. Sono partito inizialmente deciso x la 520.... Poi però è salita l'indecisione... Più o meno al prezzo della 520 trovo la Trek checkpoint ( credo) ma montata sora . Certo il gruppo completo 105. Da solo vale la differenza di prezzo ma ne avrei realmente bisogno? Grazie M.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Per quello che pensi di usarla la 500 basta e avanza. Ce da dire che pero che il 105 e davvero un bel gruppo, anzi come rapporto qualita-prezzo secondo me e il migliore in assoluto (e te lo dice uno che usa campagnolo da sempre) e quei 200€ li vale tutti. Io personalmente prendero la 520, se la 500 fosse stata montata Tiagra allora si che il dubbio mi veniva, ma cosi ...Consiglio RC 500 o RC 520? La mia necessità è una seconda bici da usare come bici da tutti i giorni in estate, accompagnando alle volte mia figlia che ha una MTB, max strade bianche, da portare in Camper sul portamoto, ed eventualmente durante una libera uscita farmi qualche passo quando sono in vacanza sempre con il camper. Non ho spazio x una bici in più... Eventualmente la porterei quando sono in giro x lavoro sia x rulli che per qualche uscita domenicale . nelle uscite normali userei "l'ammiraglia". ho guardato in giro di altre marche ma nn ho trovato un rapporto qualità/prezzo simile. Sono partito inizialmente deciso x la 520.... Poi però è salita l'indecisione... Più o meno al prezzo della 520 trovo la Trek checkpoint ( credo) ma montata sora . Certo il gruppo completo 105. Da solo vale la differenza di prezzo ma ne avrei realmente bisogno? Grazie M.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
... se ti basta il sora 9V prenderei la RC 500 anche se la bici probabilmente peserà qualcosina in più.
QuotissimoConfermo. Dalle specifiche tecniche solo nelle ruote fra la RC500 e la RC520 ci sono 200grammi di differenza a favore di quest'ultima.
Ed anche il gruppo sora vs 105 le darà un ulteriore vantaggio in peso.
Io comunque prenderò la RC500: quello che cerco economicità nell'acquisto e nella manutenzione + semplicità dei componenti (disco meccanico) + riutilizzo di un vecchio set di ruote QR .....
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Si, infatti..... se cerchi nella fascia di primo prezzo di altri marchi (cube per esempio) trovi bici simili per dotazioni a circa 800€ MA ormai i telai moderni sono tutti a perno passante. Quindi nessuna speranza per le mie vecchie ruote Rodi black rock.
È un inferno il perno passanteSi, infatti..... se cerchi nella fascia di primo prezzo di altri marchi (cube per esempio) trovi bici simili per dotazioni a circa 800€ MA ormai i telai moderni sono tutti a perno passante. Quindi nessuna speranza per le mie vecchie ruote Rodi black rock.
Sceglierò quindi una triban senza ombra di dubbio
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Non ho esperienza ma sono diffidente, come motivi la tua affermazione?È un inferno il perno passante
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk