Ho visto il depliant... La versione gravel a 999. Base 520 con pneumatici e cerchi diversi
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Ostia!!!!Kit tubeless venduto a parte.... In questo deca hanno i gp5000 39.90
Credo anche il manubrio sia diverso sulla gravel.... un po' più aperto nella presa bassa....Ho visto il depliant... La versione gravel a 999. Base 520 con pneumatici e cerchi diversi
Ma dipende da quale cerchi e gomme mettono. Io che voglio utilizzarla come gravel (per il 80-90% dei percorsi) prima o poi le ruote le cambio e forse da subito i pneumatici da 28 con qualcosa di piu largo e scolpito, se offrono una versione migliorata gia gravel magari ci faccio piu che un pensierino. Come la giri la giri a questi prezzi non trovi nulla di meglio, anzi...Credo anche il manubrio sia diverso sulla gravel.... un po' più aperto nella presa bassa....
Comunque 999€ sono troppi
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
E anche di @ddgracing..... che le hanno copiato l'idea.... che la Triban 120 se l'è costruita da sola! (Vedi discussione Triban 100)Per la gioia di @arwen esce la TRIBAN 120.... Non sono riuscito a carpire le differenze se non la doppia di serie
2x8
Mea culpa ho sbagliato ragazza[emoji12] .E anche di @ddgracing..... che le hanno copiato l'idea.... che la Triman 120 se l'è costruita da sola! (Vedi discussione Triban 100)
Per la gioia di @arwen esce la TRIBAN 120.... Non sono riuscito a carpire le differenze se non la doppia di serie
2x8
Mea culpa ho sbagliato ragazza[emoji12] .
Se googli rc 520 gravel esce un sito francese dove puoi vedere il colore oro e nero.e una piccola scheda. Cmq i pneumatici saranno Hutchinson. 35tl. Ovviamente 105 ma niente lato cerchiMa dipende da quale cerchi e gomme mettono. Io che voglio utilizzarla come gravel (per il 80-90% dei percorsi) prima o poi le ruote le cambio e forse da subito i pneumatici da 28 con qualcosa di piu largo e scolpito, se offrono una versione migliorata gia gravel magari ci faccio piu che un pensierino. Come la giri la giri a questi prezzi non trovi nulla di meglio, anzi...
E anche di @ddgracing..... che le hanno copiato l'idea.... che la Triban 120 se l'è costruita da sola! (Vedi discussione Triban 100)
esce la TRIBAN 120.... Non sono riuscito a carpire le differenze se non la doppia di serie
2x8
Seguo anche la discussione pro-disc ddove sei attiva e mi sono confuso... Sorry [emoji17]ah ecco... non capivo perché avevi citato me... io con la triban non c'entro niente
Visto ora. Grazie! Non male. Se non ho capito male sara disponibile da marzo. Spero solo che facciano una guarnitura e dei rapporti un po piu gravel.Se googli rc 520 gravel esce un sito francese dove puoi vedere il colore oro e nero.e una piccola scheda. Cmq i pneumatici saranno Hutchinson. 35tl. Ovviamente 105 ma niente lato cerchi
M.
Nel negozio dove sono stato oggi ho visto i parafanghi da commuter montati su una 540. Ti dirò... Non stavano neanche male e mi sono sembrati anche solidi
Credo 11-32 x 50-34... Nn troppo gravelVisto ora. Grazie! Non male. Se non ho capito male sara disponibile da marzo. Spero solo che facciano una guarnitura e dei rapporti un po piu gravel.
meglio la mia allora che ha 13-34 col 50-34
In tutte le descrizioni (decathlon.it, .de e .uk) si parla di generici "pedali flat" inclusi al momento della vendita.
Visto che la bici in foto ne è sprovvista, potresti chiedere alla tua nuova amica francese di mostrarti anche i pedali? (che poi uno se li monta da solo a casa)
Nel catalogo della decathlon i "flat" sono 3 o 4 modelli.
Il top sarebbe poterli scegliere o permutare (io a casa ho degli spd che mi avanzano e di cui non posso più fare a meno....)
Pedali doppi shimano A530 (sul web lo trovi a 30/35€) + scarpetta schimano estiva di un paio d'anni fa (modello CT41) con attacco spd "nascosto" ed impercettibile alla camminata... accoppiata perfettaCerca nel catalogo i più economici e vedrai che non sbagli....secondo me sono quelli da 5.99 in resina come sulle mtb entry level.
intanto il dubbio mi rimane... ho un buono da circa 150€... il che ridurrebbe ancora il prezzo.... Non so se raccontarmi la balla che la 520+ buono è circa la 500 oppure portare via la 500 ad un ottimo prezzo..
qua hanno anche le scarpe shimano da mtb in offerta... quelle rosse.... io monterei un pedale doppio con un paio di scarpe primo prezzo spd. anzi... vorrei un paio di scarpe da poterci anche camminare...
M.