Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
L'app mi dice che il pacco è spedito... quindi potrebbero nn avere sbagliato sulla consegna x il 3....

M.
Ora il dubbio sono gli accessori
Copertoni?
Pedali?
(Ruote?)

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Pedali questi:
Li monto su 2 bici e li trovo comodissimi sia se hai la scarpetta con attacco SPD (è possibile regolare la forza della molla di sgancio) sia se devi salire al volo in vici per una commissione con scarpe normali.

Unico vero difetto: il peso rispetto ad altri comunque ottimi pedali da mbt (alluminio, non di plastica)

Ps: da primo possessore (praticamente la bici è in viaggio) che ne dici di aprire ora una discussione dedicata alle RC????

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Ho comprato un copertone 35 per la triban 500....... non ci sta nonostante il commesso del deca mi ha assicurato di sì toccano entrambe le ruote sul telaio ma tanto!!
Credo che massimo un 28

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.567
1.619
Visita sito
Ho comprato un copertone 35 per la triban 500....... non ci sta nonostante il commesso del deca mi ha assicurato di sì toccano entrambe le ruote sul telaio ma tanto!!
Credo che massimo un 28
Io i michelin wild run'r da 35 li ho usati e senza parafanghi ci stanno benissimo, che copertoni hai preso tu?

EDIT ho letto male, pensavo parlassi della 100, vedi due post dopo

Ultima modifica:
Reactions: focusmares1m

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
49
Catania
Visita sito
Bici
In cerca

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.567
1.619
Visita sito
Credo che massimo un 28
Scusa, ho letto in fretta e non so perchè pensavo alla 100. Non è che hai la 500 del 2016, quella con la forcella in acciaio? In quella metti al massimo 28.

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.320
557
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Ps: da primo possessore (praticamente la bici è in viaggio) che ne dici di aprire ora una discussione dedicata alle RC????
la discussione la possiamo aprire.... basta trovare la sezione giusta ...
X i pedali avevo gia notato i tuoi ma li avevo trovati a circa il doppio della tua inserzione.
Non ho scarpe spd, ma questo non è un problema.
temporanemente ho un paio di look penso che inizierò con quelli. (Devo dividere il mio budget annuale tra bici e sci. Ho appena venduto gli sci muletto e ora devo trovare i sostituti... non ne uscirò mai)

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
Sezione:
Bici e telai
Oppure
Ciclocros & gravel

..... ti comprendo! So problemi!!!!
[emoji41]

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Scusa, ho letto in fretta e non so perchè pensavo alla 100. Non è che hai la 500 del 2016, quella con la forcella in acciaio? In quella metti al massimo 28.
Ho propio quella!!!! Infatti ho riportato indietro i copertoni è cambiato con dei Michelin dynamic sport da 28 e ci stanno benissimo.
Pagati 18€ la coppia sono in offerta al deca direi ottimo prezzo

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.320
557
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Riuppo questo post in quanto da ottobre ad oggi ci sono molte novità e nel post btwin c'è molto movimento. Sono disponibili le prime RC 500/520 negli store europei e sono comunque già ordinabili anche in Italia.

Personalmente mi serve una seconda bici, da non spendere un esagerazione, da usare come bici da passeggio, da camper da rulli, da strade bianche. Complice un buono deca ho ordinato la RC 520 e vi spiego il perché. Potenzialmente la rc500 era già più che sufficiente ma ho optato x la 520 per il gruppo migliore e le 11velocita.
Ho già una bici disc QR con ruote discrete, e con la 520 ho intercambiabilità che con la 500 non avrei avuto. Quindi con un eventuale set potrei avere ruote da strada, da misto e da rulli da poter cambiare a piacimento ( nella attesa di rulli direct e allora sarebbe il top come configurazione)
In teoria domani arriva e in settimana la ritiro
M.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Passato oggi dal mio amico a Trieste e l'ho portata a casa! Appena tolta dalla macchina. Tutta da regolare ma intanto condivido con voi la prima foto fatta cosi al volo

Allegati

• 20190202_194338.jpg
    205,7 KB · Visite: 90
Reactions: alexdelli
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024