Da oggi pure io Cervélista, manca ancora qualche particolare da sistemare, ma ci siamo quasi! Suggerimenti ben accetti!
Molto bella, unico appunto che ti faccio è l'abbinamento del nastro rosso... io lo avrei messo nero ma son gusti.
Posso chiederti come mai hai montato un attacco manubrio così lungo?
ma secondo voi uno si puo' inc....e,dopo 6 mesi che aspetta una bici e ancora non arriva?o si deve dare dello scemo perche' doveva cambiare marc a e modello gia' da un bel pezzo?(cervvelo S2)
ciao
se la tua idea e' quella di cambiare ogni anno hai perfettamente ragione io che penso la terro' a vita e la prendo appena arriva magari tirero' un po' sul prezzo vista l'attesa, anche perche' pensano di venderle in aprile con un attesa cosi lunga alle loro condizioni economiche?mah....Al mio sivende sono arrivati 12 telai cervelo e tra l'altro c'è anche il "mio" tra virgolette famigerato S2, ma ora mi pongo e ve la pongo anceh a voi una domanda: conviene comprare il telaio ad aprile???ci sono rimasti 5 mesi di gare e poi fine il telaio rimane lì e passato il nuovo anno esce il nuovo e si svaluta moltissimo...voi che fate??? Io me sà che tengo il mio R3 e poi si vedrà...!
per come sono fatto io a questo punto mi terrei quello che ho...e aspetto agosto per vedere le novità 2011...e cercare di decidere subito...per avere il nuovo telaio se non entro l'anno..almeno a gennaio 2011! ma io sono fatto male (cambio telaio praticamente ogni anno o meno)..Al mio sivende sono arrivati 12 telai cervelo e tra l'altro c'è anche il "mio" tra virgolette famigerato S2, ma ora mi pongo e ve la pongo anceh a voi una domanda: conviene comprare il telaio ad aprile???ci sono rimasti 5 mesi di gare e poi fine il telaio rimane lì e passato il nuovo anno esce il nuovo e si svaluta moltissimo...voi che fate??? Io me sà che tengo il mio R3 e poi si vedrà...!
per come sono fatto io a questo punto mi terrei quello che ho...e aspetto agosto per vedere le novità 2011...e cercare di decidere subito...per avere il nuovo telaio se non entro l'anno..almeno a gennaio 2011! ma io sono fatto male (cambio telaio praticamente ogni anno o meno)..
lo so bene......miiiii....come la conosco questa malattia....
...deve essere la "cambite acuta"...affligge molti ciclisti....
lo so bene...
aggiungo che secondo me ci saranno novità (spero sostanziali)...oltre alla ormai svelata project california..dopo un 2010 senza nessun restyling/nuovo modello/etc...
non vedo l'ora di essere a luglio per vedere che mezzi testerà il team al tour!
la mia r3sl è arrivata... strano ma vero non ho nessunissima fretta di montarla... ho trovato talmente tanto feeling con l's1 ke la monterò con calma...
questo telaio mi stupisce ogni giorno di più soprattutto in discesa e nei rilanci...
come mai questa indecisione?mi sembra ci siano 1000euri di differnzaGENTE!!!! Ora che dal mio negoziante è arrivato l'S2 sono indeciso se prendere S3 o S2 voi che dite???
Sapete come mai la Cervelo usa ancora le ZIPP con i mozzi vecchi???