Club Cervèlo.......avanti orsi canadesi!!! (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Da oggi pure io Cervélista, manca ancora qualche particolare da sistemare, ma ci siamo quasi! Suggerimenti ben accetti! o-o

24020_1408726105058_1439633815_1089108_2080901_n.jpg

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Molto bella, unico appunto che ti faccio è l'abbinamento del nastro rosso... io lo avrei messo nero ma son gusti.
Posso chiederti come mai hai montato un attacco manubrio così lungo?

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Molto bella, unico appunto che ti faccio è l'abbinamento del nastro rosso... io lo avrei messo nero ma son gusti.
Posso chiederti come mai hai montato un attacco manubrio così lungo?

Allora i cambiamenti che ho in mente (per ora ho soltanto spostato i componenti che avevo sulla scott su questa) riguardano appunto il nastro che vorrei mettere nero o bianco abbinato agli hudz rossi, più la sella anch'essa rossa.

L'attacco così lungo è giustificato dalle mie misure antropometriche e dalla scelta del telaio un pelo più piccolo per averlo più scattatnte. In ogni caso non è una soluzione nuova, bensì già molto bel rodata da circa un anno e mezzo.

Magari posto una foto con le rotelle da gara quando avrò gli hudz e gli altri pezzi. o-o

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
ma secondo voi uno si puo' inc....e,dopo 6 mesi che aspetta una bici e ancora non arriva?o si deve dare dello scemo perche' doveva cambiare marc a e modello gia' da un bel pezzo?(cervvelo S2)
ciao

...ehilà....non prenderla come frase fatta, ma alle volte l'attesa rende più piacevole l'incontro....:eek:

...personalmente penso che si perda più tempo a comprare una marca con la quale poi non ci sitrova bene (mi è successo e da quel giorno non cambio più Cervelo....se non con una Cervelo), piuttosto che aspettare un po'...

...quest'anno è un po' anomalo non solo per i telai....anche per i componenti un po' di nicchia bisogna aspettare....

Dai che a fine aprile ti arriva.....

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
la mia r3sl è arrivata... strano ma vero non ho nessunissima fretta di montarla... ho trovato talmente tanto feeling con l's1 ke la monterò con calma...
questo telaio mi stupisce ogni giorno di più soprattutto in discesa e nei rilanci...

leonaga

Novellino
8 Giugno 2008
95
0
Foligno
Visita sito
Al mio sivende sono arrivati 12 telai cervelo e tra l'altro c'è anche il "mio" tra virgolette famigerato S2, ma ora mi pongo e ve la pongo anceh a voi una domanda: conviene comprare il telaio ad aprile???ci sono rimasti 5 mesi di gare e poi fine il telaio rimane lì e passato il nuovo anno esce il nuovo e si svaluta moltissimo...voi che fate??? Io me sà che tengo il mio R3 e poi si vedrà...!

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
49
san michele all'adige
Visita sito
Al mio sivende sono arrivati 12 telai cervelo e tra l'altro c'è anche il "mio" tra virgolette famigerato S2, ma ora mi pongo e ve la pongo anceh a voi una domanda: conviene comprare il telaio ad aprile???ci sono rimasti 5 mesi di gare e poi fine il telaio rimane lì e passato il nuovo anno esce il nuovo e si svaluta moltissimo...voi che fate??? Io me sà che tengo il mio R3 e poi si vedrà...!
se la tua idea e' quella di cambiare ogni anno hai perfettamente ragione io che penso la terro' a vita e la prendo appena arriva magari tirero' un po' sul prezzo vista l'attesa, anche perche' pensano di venderle in aprile con un attesa cosi lunga alle loro condizioni economiche?mah....
ciao a tutti :cry:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
per come sono fatto io a questo punto mi terrei quello che ho...e aspetto agosto per vedere le novità 2011...e cercare di decidere subito...per avere il nuovo telaio se non entro l'anno..almeno a gennaio 2011! ma io sono fatto male (cambio telaio praticamente ogni anno o meno:mrgreen:)..

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
io sto aspettando da 5 mesi un S3 taglia 51 in sostituzione del soloist...
possiedo anche una R3SL, ma ora prendendola più constantemente rispetto all'anno scorso dove usavo prevalentemente soloist, mi sono reso conto che non è il tipo di telaio adatto a me, avevo un'altra risposta dal soloist e nonostante convenga aspettare i modelli 2011 io appena arriva (speriamo la prossima settimana) lo monto subito e me lo tengo il più possibile mentre molto probabilmente vendero la R3SL subito....

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
per come sono fatto io a questo punto mi terrei quello che ho...e aspetto agosto per vedere le novità 2011...e cercare di decidere subito...per avere il nuovo telaio se non entro l'anno..almeno a gennaio 2011! ma io sono fatto male (cambio telaio praticamente ogni anno o meno:mrgreen:)..

...miiiii....come la conosco questa malattia....:mrgreen:

...deve essere la "cambite acuta"...affligge molti ciclisti....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
...miiiii....come la conosco questa malattia....:mrgreen:

...deve essere la "cambite acuta"...affligge molti ciclisti....
lo so bene:mrgreen::mrgreen:...

aggiungo che secondo me ci saranno novità (spero sostanziali)...oltre alla ormai svelata project california..dopo un 2010 senza nessun restyling/nuovo modello/etc...

non vedo l'ora di essere a luglio per vedere che mezzi testerà il team al tour!

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
lo so bene:mrgreen::mrgreen:...

aggiungo che secondo me ci saranno novità (spero sostanziali)...oltre alla ormai svelata project california..dopo un 2010 senza nessun restyling/nuovo modello/etc...

non vedo l'ora di essere a luglio per vedere che mezzi testerà il team al tour!

...ho sentito anch'io voci di restyling strutturale per la R3...però dopo la cavolata che hanno fatto l'anno scorso con l'S1, lascerò fare 1 anno di rodaggio e per il 2012 se ne riparla....

P.S: ultime parole famose....ehhehehehe....:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
la mia r3sl è arrivata... strano ma vero non ho nessunissima fretta di montarla... ho trovato talmente tanto feeling con l's1 ke la monterò con calma...
questo telaio mi stupisce ogni giorno di più soprattutto in discesa e nei rilanci...

in fondo avendo avuto l' R3 un idea su come va gia' ce l'hai.

Apro una parantesi, l' R3 SL e' veramente un gran telaio, lo dicevo quando l'usavo e continuo a pensarlo adesso che uso un altro. In particolare, sentirsi subito alla perfezione sopra .. ricordo i post sul prendere la mano in discesa..vero ma dura il tempo di tre uscite che poi si va a meraviglia.

come la monti , vai sulla leggerezza ?

Ultima modifica:

leonaga

Novellino
8 Giugno 2008
95
0
Foligno
Visita sito
54 ed ha anche un 56 poi non sò che altro gli è arrivato considera che sono arrivati 12 telai.

Sono indeciso perchè lo scorso hanno usavano tutte S2 sia in allennamento che in gara, fino al tour poi avendo modificato il dietro della S3 l'hanno usata al tour e da lì hanno sempre usato S3 modello 2010, la S2 non si vede più e quindi mi viene da pensare.
Si circa 1000 euro di differenza anceh questo un pò mi fa pensare...però se è meglio...qua hanno fatto molti l'S3. Bohhh....!

Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
il negoziante mi consigliava l'S2 in quanto meno radicale e dunque meno rigido e piu' confortevole a detta sua, soprattutto sulle lunghe distanze..facendo le GF per spirito di partecipazione e non certo epr competere, sarebbe stata la scelta ideale..per quel che riguarda la differenza di peso tra i due telai, penso si senta assai poco...
io invece ho preso S3 sostanzialmente perchè sono uno sborone..o-o:mrgreen:
molto "tennico" vero?? però sono stra felice
o-o

Garzi Marco

Novellino
5 Marzo 2008
19
0
prato
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA omx
io è dal maggio 2007 che viaggio sul S2 e vi assicuro che se non hai delle ruote confortevoli i giri lunghi si sentano nel fondo schiena, però quando spingi sui pedali per rimontare và diritto come un binario!!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024