Club Cervèlo.......avanti orsi canadesi!!! (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
attachment.php

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ecco la mia R3 sl in versione definitiva.
Anzi sono indeciso se mettere le pedivelle Fulcrum RRS ...
ma serebbe uno sfizio
Buone pedalate a tutti.

Allegati

• r3 sl 11 saurox.jpg
    r3 sl 11 saurox.jpg
    122,6 KB · Visite: 121
  • r3 sl 111 saurox.jpg
    r3 sl 111 saurox.jpg
    119,6 KB · Visite: 96

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
BELLA!

Hai almeno 3 cm di distanziali giusto?
Non sono un pò tanti?
Da l'idea di un telaio sottodimensionato,magari volutamente per questioni di reattività...

Il telaio è un 56 è la mia misura per orizzontale e angoli, ci vorrebbe un tubo sterzo più lungo per essere esteticamente al top. Sono fatto un pò strano ho gambe molto lunghe e quindi vien fuori un dislivello sella manubrio notevole, potrei anche togliere un distanziale, ma mi dovrei piegare un pò di più, vedrò a breve.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Fra qualche giorno sarò anch'io dei vostri...:-x:-x:-x
S2 2009 by...indovinate un pò??!!!

Non vedo l'ora di montarloo-o e poi vedrò se riuscirò ancora ad usare il Time RXR....

ferrettos

Novellino
22 Marzo 2010
12
1
Schio (Vi)
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Ciao,
siamo una coppia di ciclisti e abbiamo portato a casa le nostre R3 ... una a testa, bellissime !!! Siamo entusiasti !!!
L'unico "problemino" , che vorrei sapere se interessa anche altri Cervellisti R3,
è che tocchiamo con la punta della scarpa la ruota anteriore. Soprattutto mia moglie che ha un telaio mis.51, io con il mio mis.54 un po' meno ma tocco anch'io.
Ovviamente questo accade solo nelle manovre strette da quasi fermi, quindi non è un problema, ci siamo già abituati. Volevamo però sapere se anche a qualcun altro succede la stessa cosa.
Le bici cmq (che ve lo dico a fare ...) sono eccezionali !!
Ciao a tutti

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao,
siamo una coppia di ciclisti e abbiamo portato a casa le nostre R3 ... una a testa, bellissime !!! Siamo entusiasti !!!
L'unico "problemino" , che vorrei sapere se interessa anche altri Cervellisti R3,
è che tocchiamo con la punta della scarpa la ruota anteriore. Soprattutto mia moglie che ha un telaio mis.51, io con il mio mis.54 un po' meno ma tocco anch'io.
Ovviamente questo accade solo nelle manovre strette da quasi fermi, quindi non è un problema, ci siamo già abituati. Volevamo però sapere se anche a qualcun altro succede la stessa cosa.
Le bici cmq (che ve lo dico a fare ...) sono eccezionali !!
Ciao a tutti

tranquillo, tutto sotto controllo, taglia 54 e tocca anche la mia punta, una volta fatta l'abitudine, non ci fai neanche più caso o-o

vogliamo le foto delle bici........questo esclusivo club è molto esigente :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024