Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoso100

Novellino
23 Maggio 2014
51
0
Sirolo
Visita sito
Bici
Cervelò S5
per il prezzo e un Po esagerato , io lo presa nuova con i componenti che volevo io e ho speso 5500 euro , ma che versione di s5 ? Ma il cambio Shimano ultegra elettronico ?


Grazie della risposta, quella proposta e' la s5 vwd con cambio ultegra 11 non elettronico, con ruote usate in carbonio,il telaio ed il cambio sono nuovi solo le ruote usate (mi ha detto che se poi le voglio nuove,questa non si deprezzano molto) .Di tecnica me ne intendo poco niente,mi piace esteticamente,io forse ci metterei anche la guarnitura ovale, per renderla ancora più estrema.Ma come và in pianura e salita?Io al momento ho una bianchi che e' la mia prima bicicletta,il negoziante la chiama cancello!ahahahah ma ne sono affezionato.

Ciao
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Il telaio e più leggero del mio , guarda il modello wvd s5 dovrebbe pesare all'incirca 900gr e avere il carro posteriore più sottile del normale. Per quanto riguardo a livello tecnici la bici va bene sia in salita che in pianura, ma se non hai gamba vai da nessuna parte non fa la differenza tanto la bici ma chi ci sale sopra 😁. Cmq se la prendi fai un ottimo affare vedi se puoi fa scendere un Po di prezzo il sivende . 😉
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Oggi la mia r5 mi ha portato in fondo al lungo della sportful e pure con le 303 firecrest sotto l'acqua.

Comunque se fino a qualche anno fa di cervelo se ne vedevano poche ora la cosa è drasticamente cambiata. Ne ho viste veramente tante

Anche la mia r5 si è goduta ieri la sportful. Io sono andato benissimo con le r-sys.
Ottimo anche i durace 9000, non ha sbagliato una cambiata.
Scarsino il resto, cioè io....lungo in 9.04
 
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non voglio sapere con che bici l'hai fatto :-)

Con tutta quell'acqua, almeno ho la giustificazione che avrei potuto fare di meglio.... salvo un dritto in uno nei burroni della discesa del Manghen o del Rolle.
Dovresti vedere come ho conciato la mia Passoni, borsone rando davanti, dietro, angolare sotto l'orizzontale, tutto il necessario in viveri ed indumenti per un'uscita di due giorni...
Per fare il fighetta con l'altra dovrei portare una sola borraccia
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Sei speciale :-)
Tieni quella RCA come una reliquia.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

ah ecco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.