Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Qualcuno di voi sa dirmi il peso del telaio + forcella della R5 in misura 51?

Oltre il R5 "normale" esiste il BCA...esiste anche il R5ca o quello era solo il modello precedente del BCA?
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Che io sappia non ho mai sentito nominare questo modelli bca 😲 ma forse volevi scrivere r5ca, ora in commercio c'e l'evoluzione del modello precedente che si chiama rca, per quanto riguarda il peso non so, vedi se riesci a trovare in rete qualche info.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Che io sappia non ho mai sentito nominare questo modelli bca 😲 ma forse volevi scrivere r5ca, ora in commercio c'e l'evoluzione del modello precedente che si chiama rca, per quanto riguarda il peso non so, vedi se riesci a trovare in rete qualche info.

Hai ragione...ovviamente é RCA non BCA...;pirlùn^
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Raga appena tornato dalla mia uscita di 60 km con la mia biga , ma tornando a casa vedo che ho perso il simbolo a cerchio della cervelo sotto la sella 😡
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
vedo giusto ?

vendono le bici dei pro della garmin che hanno usato nel 2013

nuove quanto verrebbero ?

sarebbe un affare ?

http://www.shopslipstreamsports.com/garmin-sharp-cervelo-bikes-1.html

Quella di Talansky era perfetta per me nella misura peró vedo che non ce piú (oggi pomeriggio cera ancora).

Cmq credo che le bici dei pro non sono veramente un grande affare, perché sono spesso molto usate (considerando che i pro percorrono 30.000-40.000 km all'anno con di solito due o tre bici), secondo perche un pro a volte non ci mette "l'amore" di mantenere perfetta la sua bici (se è quella che usava a casa per allenamenti) e terzo perche ormai le loro bici con il peso di 6,8 kg non sono piú il top che puoi comprarti.
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.539
247
Visita sito
Buongiorno a tutti, a chi interessa vendo telaio Cervelo R 5 taglia 51 modello 2014 nuovo ancora nella scatola (per errata misura con relativo scontrino di acquisto e garanzia). Chi fosse interessato mi contatti in mp. Bio.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.910
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Problema sella che si abbassa ancora non risolto sto aspettando un nuovo reggi sella,dal mio meccanico siamo già in tre che si aspetta!qui nel forum nessuno??mi sembra strano!
il problema avviene quando si va ad alte andature il corpo lo sposti più in punta e senti crack della sella che si abbassa!un altro problemino che ho un rumore credevo provenisse dai pedali ma già ingrassati quindi deduco che sia il movimento rotor!
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Problema sella che si abbassa ancora non risolto sto aspettando un nuovo reggi sella,dal mio meccanico siamo già in tre che si aspetta!qui nel forum nessuno??mi sembra strano!
il problema avviene quando si va ad alte andature il corpo lo sposti più in punta e senti crack della sella che si abbassa!un altro problemino che ho un rumore credevo provenisse dai pedali ma già ingrassati quindi deduco che sia il movimento rotor!
Ovviamente avete gia' provato con paste grippanti.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.688
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dopo che un paio di settimane fà dei simpatici personacci imbacuccati si son recati nella mia cantina e han deciso di sottratmi tutte le ciclo in mio possesso :cry:, ho deciso di rifarmi con gli interessi,e da un paio di giorni son entrato anch'io a far parte del mondo Cervélo!!!!!
 

Allegati

  • IMG-20140613-WA0000.jpg
    IMG-20140613-WA0000.jpg
    62 KB · Visite: 106

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.109
1.597
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
dopo che un paio di settimane fà dei simpatici personacci imbacuccati si son recati nella mia cantina e han deciso di sottratmi tutte le ciclo in mio possesso :cry:, ho deciso di rifarmi con gli interessi,e da un paio di giorni son entrato anch'io a far parte del mondo Cervélo!!!!!

Bella, dispiace per il furto: augurati che possano comprarsene tutte supposte fino alla fine dei loro giorni
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.688
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
devo ammettere che il mio giudizio per ora è mooolto parziale. son riuscito a provarla solamente per un giretto di una sessantina di chilometri, facendo una piccola salitella di 7 km al 5%, con relativa discesa e qualche sali/scendi leggero.

beh devo dire che come reattività.....pazzesca. sarà effetto "placebo", ma avevo la sensazione che come la gamba scendeva la bici rispondesse subito.

molto filante nel piano e stabile, da matti, in discesa. solitamente sono uno che non spinge molto in discesa (a dir il vero neppure in pianura e in salita), ma se con le altre ai 50km/h sentivo un sacco di vibrazioni e cominciavo a tirar il freno, qui sembra di essere su un binario!

sabato spero di provarla su salite e discese del mio appennino.

unici appunti:
- spero arrivi presto il 28, perchè per come sono io aver come rapporto più agile il 36/25.....mh.....
- mi stavo abituando ai copertoncini da 25",e credo che per natale se riusciro' a regalarmi due ruote diverse,ripassero' dai 23" ai 25"
- mi si è abbassato il canotto sella e ho provato a rimetterlo "in bolla". ma la chiusura così com'è mi dà meno "sicurezza di tenuta" di quelle vecchio stampo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.