Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    41,9 KB · Visite: 78
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.957
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io ho presi questi, costano una cifra, ma sono belli (per me) ma sopratutto abbracciano la borraccia in maniera veramente solida, inoltre sono fatti molto bene nonostante il peso contenuto (circa 20 gr. l'uno)
Scusate la porcheria di foto...

Belli, infatti sono gli Arundel. Ma quelle vitine rosse le hai scelte tu, cosa sono?
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Io direi 6Nm... o almeno sono sicuro per le serie R

Comunque io chiudo sempre tutto con la chiave dinamometrica della Ritchey pre-tarata a 5Nm e mai un problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Io direi 6Nm... o almeno sono sicuro per le serie R

Comunque io chiudo sempre tutto con la chiave dinamometrica della Ritchey pre-tarata a 5Nm e mai un problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quoto [emoji106][emoji1]
Sulla mia con tubo diametro 27,2 sul collarino c'è scritto 7 Nm , serrata da sempre con chiave precaricata a 5 Nm , il Reggisella non è mai sceso di un mm.....
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
altra domanda, ho taglia 56 come SuperSix Evo, come R5 avrei una 56 o una 54 ? grazie .

mi lascia perplesso la misura dello "stack", nella Evo 56 è 55.8 cm, nella R5 56 è 58.0 cm ...
 

4SNero

Pedivella
4 Febbraio 2009
310
4
Con papa' dove le selle sono fatte di nuvole
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
altra domanda, ho taglia 56 come SuperSix Evo, come R5 avrei una 56 o una 54 ? grazie .

mi lascia perplesso la misura dello "stack", nella Evo 56 è 55.8 cm, nella R5 56 è 58.0 cm ...

Tuttto dipende dalla tua struttura antopometrica. Per me che ho gambe lunghe e braccia corte lo stack generoso di Cervelo e' necessario per ridurre la quantita' di spessori. Credo sia questa la discriminante per una scelta corretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.