Mi hanno sempre detto che il nastro viaggia insieme al colore della sella, però nero va sempre bene ovunque..
Inviato con Tapatalk
Credo che così dovrebbe andare beneIn teoria deve essere preso delle stesso colore delle scritte.
Alhoa
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
Mi hanno sempre detto che il nastro viaggia insieme al colore della sella, però nero va sempre bene ovunque..
Inviato con Tapatalk
Credo che così dovrebbe andare beneIn teoria deve essere preso delle stesso colore delle scritte.
Alhoa
Credo che così dovrebbe andare bene![]()
Grazie ...... e potrebbe piacerti anche questa alloraMoooolto bella
Inviato con Tapatalk
Grazie per la stimaSpettacolare, complimenti e mi associo in tutto quello che hai scritto nella tua firma![]()
Posta anche la BMC :-)Grazie ...... e potrebbe piacerti anche questa allorae credo piacerebbe anche a ultras 78
![]()
Vabbe', ho trovato un post con l'immagine della verde e della BMC ... che ovviamente grazie anche alle ruote coi tacchi alti, merita.Sarebbe troppo Amigo![]()
OK dai ......... ma non me ne vogliano tutti gli altri AmigosVabbe', ho trovato un post con l'immagine della verde e della BMC ... che ovviamente grazie anche alle ruote coi tacchi alti, merita.![]()
E secondo quali prove,parametri oggettivi o di efficenza pratica dici questo?
Sarebbe interessante capirne le ragioni,così imparo qualcosa.
Grazie Amigo
Avendo S3 ed R5 2011 posso solo essere daccordo , specialmente su verniciature e finiture ...... fra l' altro le foto delle bici sono pochi post indietro se volete vederleNaturalmente sull'ultimo modello non posso esprimermi visto che deve essere ancora commercializzato e dunque il mio appunto é semplicemente legato all'estetica. A confronto del modello dello scorso anno, personalmente ritengo i primi esemplari migliori in costruzione, vatti a vedere per esempio come é costruita la forcella fatta dalla tedesca THM Carbones a confronto di quella costruita in casa dell'ultimo modello. Vatti a guadare come sono rifinite le prime e vatti a vedere quello dello scorso anno. Naturalmente parere personale, ma la mia fa parte della vecchia gestione Cervélo, quest'altre, sfornate una all'anno fanno parte della nuova proprietà. É un po' come le ruote LW, metti a confronto una ruota Standard prima generazione fatta a mano da Obermayer con quelle industriali di adesso.... Poi me lo dici.
Maaa... son tutte e quattro operative?OK dai ......... ma non me ne vogliano tutti gli altri Amigos![]()
Certo che sì ..... anche perchè il mercato della bici me lo faccio da me già da qualche tempo ..... non mi sembrano bici da buttare o cambiare solo perchè il modello dopo è fatto con il CARBONIO AL LATTE e gli hanno cambiato il colore , idem per i gruppi che l' anno dopo pesano 13 GR di meno eccetera eccetera ..... siccome compri ORO e vendi CACCA le bici ed i componenti li cambio quando diventano trasparenti , ma questa è solo una mia ideaMaaa... son tutte e quattro operative?
Certo che sì ..... anche perchè il mercato della bici me lo faccio da me già da qualche tempo ..... non mi sembrano bici da buttare o cambiare solo perchè il modello dopo è fatto con il CARBONIO AL LATTE e gli hanno cambiato il colore , idem per i gruppi che l' anno dopo pesano 13 GR di meno eccetera eccetera ..... siccome compri ORO e vendi CACCA le bici ed i componenti li cambio quando diventano trasparenti , ma questa è solo uma mia idea![]()
La penso come te ... e' che m'impressione l'idea di disporre di 4 bici top.Certo che sì ..... anche perchè il mercato della bici me lo faccio da me già da qualche tempo ..... non mi sembrano bici da buttare o cambiare solo perchè il modello dopo è fatto con il CARBONIO AL LATTE e gli hanno cambiato il colore , idem per i gruppi che l' anno dopo pesano 13 GR di meno eccetera eccetera ..... siccome compri ORO e vendi CACCA le bici ed i componenti li cambio quando diventano trasparenti , ma questa è solo uma mia idea![]()
Dillo a me DavÈ la linea giusta da seguire.
Ogni tanto ci facciamo prendere dai capricci...
Io compreso!
Inviato con Tapatalk
Grazie per la condivisione del pensiero ..... comunque ognuna delle 4 ha un compito specifico : R5 da salita , S3 da triatlhon , BMC da pianura , SL3 S-WORKS da lunghe distanze e questa qui sotto per divertimenti variLa penso come te ... e' che m'impressione l'idea di disporre di 4 bici top.
Mi riferisco all'imbarazzo della scelta nel momento in cui devo immaginare la prossima uscita.
Ovviamente t'invidio per il fatto di poter assaporare le diverse sensazioni che ogni modello trasmette.![]()