Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.815
2.709
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma gli attacchi manubrio non sono ormai tutti da 1'1/8?... Al max cambiano i cuscinetti ma il piantone sterzo all'altezza dell'attacco manubrio è invariato per tutti
infatti mi sto incartando...ma sto prendendo un attacco manubrio specifico Canyon (molto carino :) ) e ha la misura da 1 1/4 ovvero 31,8
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.815
2.709
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
@sepica dopo anni di cannondale come mai passi ad un S di cervelò ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perche La cervelo mi è sempre ma sempre piaciuta sia come linea sia come tecnologia sia e sopratutto come marca, la cosa che mi piaceva meno era il prezzo.

In realtà la cdale me la son tenuta , la cambierei solo per una R5, ma ho trovato a buon prezzo un S3 e lho preso, piu per sfizio che per necessità
(non dite nulla a mia moglie....)
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Perche La cervelo mi è sempre ma sempre piaciuta sia come linea sia come tecnologia sia e sopratutto come marca, la cosa che mi piaceva meno era il prezzo.

In realtà la cdale me la son tenuta , la cambierei solo per una R5, ma ho trovato a buon prezzo un S3 e lho preso, piu per sfizio che per necessità
(non dite nulla a mia moglie....)

hai fatto la mia stessa strada ..io ho la S2 del 2012..ma vedrai ..ti darà grandi soddisfazioni..la S Six l ho venduta io invece..perché 2 bici mi bastano
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.815
2.709
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ahhahaahah è vero!!!

hai fatto la mia stessa strada ..io ho la S2 del 2012..ma vedrai ..ti darà grandi soddisfazioni..la S Six l ho venduta io invece..perché 2 bici mi bastano

Siamo tutti messi uguali... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

ma poi in realtà mia moglie neanche rompe tanto, dicamo che il garage di 36 mq comincia ad essere piccolo per 2 bdc una mtb un ibrida una passeggio e 2 x bambini...


Ma insomma quanto è sto tubo sterzo 1 1/8 ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.