La scatola filettata nel telaio è per potervi avvitare il Mc Bsa ... il perno della guarnitura è sempre lo stesso..Il fatto che non torneresti indietro è dovuto alla scatola movimento filettata, al perno BSA, oppure a entrambe le cose?
Grazie
La scatola filettata nel telaio è per potervi avvitare il Mc Bsa ... il perno della guarnitura è sempre lo stesso..Il fatto che non torneresti indietro è dovuto alla scatola movimento filettata, al perno BSA, oppure a entrambe le cose?
Grazie
il perno BSA non esiste. Per BSA si intende la filettatura del movimento di centro.Il fatto che non torneresti indietro è dovuto alla scatola movimento filettata, al perno BSA, oppure a entrambe le cose?
Grazie
La scatola filettata nel telaio è per potervi avvitare il Mc Bsa ... il perno della guarnitura è sempre lo stesso..
Grazie per i chiarimenti.il perno BSA non esiste. Per BSA si intende la filettatura del movimento di centro.
Credo intenda che a livello di affidabilità, assenza di rumori, manutenzione minima, durata nel tempo è IMBATTIBILE.
Saluti, Maxx.
Per questi motivi.il perno BSA non esiste. Per BSA si intende la filettatura del movimento di centro.
Credo intenda che a livello di affidabilità, assenza di rumori, manutenzione minima, durata nel tempo è IMBATTIBILE.
Saluti, Maxx.
Salve sarei intenzionato a comprare una nuova r5 ma mi frena un po’ il movimento centrale pressfitt, non amo gli scriccolii. Ma secondo voi sono stati risolti i problemi?
si, considera che il T47, a livello di calotte, è asimmetrico. La sinistra sborda nulla mentre la destra è più "simile" ad un BSA. Questo comporta l'utilizzo di 2 adattatori distinti per rimuovere le calotte oltre che ad una attenzione, soprattutto nella NDS, nella fase di rimozione in quanto il gap dove si appoggia l'estrattore è al minimo.Per questi motivi.
Esteticamente invece preferisco il t47 al BSA
Non ti seguo…si, considera che il T47, a livello di calotte, è asimmetrico. La sinistra sborda nulla mentre la destra è più "simile" ad un BSA. Questo comporta l'utilizzo di 2 adattatori distinti per rimuovere le calotte oltre che ad una attenzione, soprattutto nella NDS, nella fase di rimozione in quanto il gap dove si appoggia l'estrattore è al minimo.
Insomma per me è poco pratico e più "laborioso".
Saluti, Maxx.
È il Bbright cervelo ad essere asimmetrico non il T47si, considera che il T47, a livello di calotte, è asimmetrico. La sinistra sborda nulla mentre la destra è più "simile" ad un BSA. Questo comporta l'utilizzo di 2 adattatori distinti per rimuovere le calotte oltre che ad una attenzione, soprattutto nella NDS, nella fase di rimozione in quanto il gap dove si appoggia l'estrattore è al minimo.
Insomma per me è poco pratico e più "laborioso".
Saluti, Maxx.
Infatti,di 11mmÈ il Brighton cervelo ad essere asimmetrico non il T47
Ss sta per S5? reggisella in che zona ? dove si innesta con il telaio o sotto sella ?La Ss fa rumore dal reggisella dopo un po’.
perdonami ma hai capito male o forse mi sono espresso male. Mi riferisco allo spesso delle calotte NON parlavo del movimento di centro. Da quel punto ti vista hai ragione te. Io dico solamente che le calotte T47, destra e sinistra hanno uno spessore diverso e per questo asimmetrico.È il Bbright cervelo ad essere asimmetrico non il T47
Appunto, sono le calotte del Bbright ad essere molto asimmetriche, il T47 di solito non lo è dato che la scatola e la guarnitura sono simmetricheperdonami ma hai capito male o forse mi sono espresso male. Mi riferisco allo spesso delle calotte NON parlavo del movimento di centro. Da quel punto ti vista hai ragione te. Io dico solamente che le calotte T47, destra e sinistra hanno uno spessore diverso e per questo asimmetrico.
Saluti, Maxx.
Bisogna avere numeri alla mano
Non si può andare a sensazioni...ne vedo poche.....non piacciono....
E' il rivenditore che fa tutto ! Qui a Verona ce ne sono tantissime perchè i rivenditori spingono e fanno un ottimo servizio, sia di vendita che di officina, quindi ti inducono ad acquistarle, tant'è che l'anno scorso ho preso anche io una R5 disc (tra parentesi iper soddisfatto)
Direi un RAL 1026, se prendi quello dei Banner del loro sito:Buongiorno
Qualcuno del forum,sa il ral del giallo che usa la Visma-leaseabike?
Grazie
O forse RAL 1016.....dal mio PC il RAL1026 sembrerebbe essere molto brillante/acceso.Direi un RAL 1026, se prendi quello dei Banner del loro sito:
![]()
Homepage
Team Visma | Lease a Bike is a professional Dutch sports team that performs on the highest level for 365 days a year.www.teamvismaleaseabike.com
RAL Classic Gradazioni di giallo | ColoriRAL.it
La categoria Gradazioni di giallo nel sistema di colori RAL Classic contiene i 30 colori seguenti.www.coloriral.it
Appunto, proprio come quello delle grafiche del sito.O forse RAL 1016.....dal mio PC il RAL1026 sembrerebbe essere molto brillante/acceso.
Credo che il monitor faccia la differenza in questi casi.....se guardo le grafiche del sito Visma e poi il colore RAL 1026 al link che hai postato, i due gialli non si assomigliano, vedo molto più simile alle grafiche Visma il colore RAL 1016.Appunto, proprio come quello delle grafiche del sito.