Si si proprio luI. Immagino che nelle misure delle geometrie del telaio quello non è considerato, giusto??Vedi l'allegato 476437
Se intendi questo, misurato velocemente col metro è 2cm....
Grazie mille
Si si proprio luI. Immagino che nelle misure delle geometrie del telaio quello non è considerato, giusto??Vedi l'allegato 476437
Se intendi questo, misurato velocemente col metro è 2cm....
Gentilmente, sapresti dirmi che misura è?Ieri ho visto dal vero la Attain C:62 SLX azzurro acqua e devo dire che la trovo bellissima, solo che poi penso che con 500 euro in più ci sarebbe la SLT con ruote carbon e full Ultegra e mi girano le balle per il colore anonimo che le hanno dato e che purtroppo non ho mai visto dal vero...
Sono molto combattuto, come dotazione/prezzo non c'è paragone, ma anche l'occhio vuole la sua parte
Tra 105 ed ultegra la differenza c'è ma non è così marcata.Scegli quella che più ti piace.Ieri ho visto dal vero la Attain C:62 SLX azzurro acqua e devo dire che la trovo bellissima, solo che poi penso che con 500 euro in più ci sarebbe la SLT con ruote carbon e full Ultegra e mi girano le balle per il colore anonimo che le hanno dato e che purtroppo non ho mai visto dal vero...
Sono molto combattuto, come dotazione/prezzo non c'è paragone, ma anche l'occhio vuole la sua parte
Ho preso due foto dal web, non so dirti la misuraGentilmente, sapresti dirmi che misura è?
Grazie.
Sei andato a vederle dal vivo? Magari ti togli ogni dubbio.
Sei andato a vederle dal vivo? Magari ti togli ogni dubbio.
Concordo che per 500€ convenga la SLT.
Se decidi per la normale e ti interessano delle Newmen da 50 stream NON vonoa, raggi normali, vecchio tipo con canale da 19, praticamente nuove perché ho messo le 65, ci possiamo accordare.Vedi tu.
Che taglia cerchi?La SLX azzurra l'ho vista e mi è piaciuta, la SLT è introvabile dal vero (almeno qui dalle mie parti)
Grazie della proposta ma profilo 50 per le mie esigenze è eccessivo
Allora no.
Però potrei almeno vederla dal vero... dove ? Io sono di MantovaAllora no.
Dove l'ho presa io hanno una 50 ed una 58 in pronta consegna.
Santena - TorinoPerò potrei almeno vederla dal vero... dove ? Io sono di Mantova
Nessun problema.Grazie della proposta ma profilo 50 per le mie esigenze è eccessivo