con chrome confermo che non li vedo...con edge siSbagli.
Guarda bene.
comunque pensavo li avessero tolti per poi modificare il listino

con chrome confermo che non li vedo...con edge siSbagli.
Guarda bene.
Ma gli hai montato un gruppo da strada?Entro anche io nel club delle bici Cube.
Da un po' rimuginavo riguardo la possibilità di affiancare alle mie bici da strada un mezzo che mi consentisse di mettere le ruote nello "sporco".
La scelta è caduta sulla Cross Race c62 Slx, per svariati motivi con cui non sto a tediarvi... Il più importante fra questi però è che mi piace moltissimo. La sostanza è tantissima ad un prezzo "su strada" (meglio sarebbe dir nel fango, vista la bici) ultra competitivo, tenuto conto della scontistica.
Vedi l'allegato 479537
Quello dell'off road è un esperimento che ho già tentato altre volte in passato con risultati alterni, spero che questa Cube possa regalarmi tante soddisfazioni.
Molto bella!Entro anche io nel club delle bici Cube.
Da un po' rimuginavo riguardo la possibilità di affiancare alle mie bici da strada un mezzo che mi consentisse di mettere le ruote nello "sporco".
La scelta è caduta sulla Cross Race c62 Slx, per svariati motivi con cui non sto a tediarvi... Il più importante fra questi però è che mi piace moltissimo. La sostanza è tantissima ad un prezzo "su strada" (meglio sarebbe dir nel fango, vista la bici) ultra competitivo, tenuto conto della scontistica.
Vedi l'allegato 479537
Quello dell'off road è un esperimento che ho già tentato altre volte in passato con risultati alterni, spero che questa Cube possa regalarmi tante soddisfazioni.
Dal sito sembra nasca proprio così:Ma gli hai montato un gruppo da strada?
èil montaggio standard proposto per una bici che nasce per CX, ha gruppo ultegra di2 12. davanti corone 46/36, pacco 11-34 e deragliatore dietro GRX825.Ma gli hai montato un gruppo da strada?
Molto bella!
non avendo interessi fuoristradistici con questo genere di bici, ammetto di non aver mai guardato la serie cross di Cube, ma devo dire che la forma del telaio mi piace veramente molto! Taglia molto piccola così ad occhio, giusto?
Grazie, io sono abituato a taglie gigantesche, con cube di solito sono tra la 58 e la 60, e la mia Trek Emonda attuale è una 60 appunto... per questo mi sembrava minuscolaNemmeno la più piccola. E' una S, o.v. 54, stack 544, reach 383.
Non la conoscevo, ma é meravigliosa, molto meglio di una classica gravel.Entro anche io nel club delle bici Cube.
Vedi l'allegato 479537
È proprio il motivo per cui ieri, dopo un paio di mesi di indecisione e di attesa, ho preso l'ultimo modello della mia taglia della agree race dell'anno scorso.Io inizio ad essere leggermente preoccupato per la mia...
Ordinata ad ottobre. doveva arrivare a gennaio, poi febbraio adesso mi hanno detto metà marzo.
Cube Agree c:62 pro
Quella montata dura ace?Io inizio ad essere leggermente preoccupato per la mia...
Ordinata ad ottobre. doveva arrivare a gennaio, poi febbraio adesso mi hanno detto metà marzo.
Cube Agree c:62 pro
Quella montata dura ace?
Non la conoscevo, ma é meravigliosa, molto meglio di una classica gravel.
Come va su strada? Sembra una posizione molto aggressiva, quanto é comoda?
Tiè....